Anticipazioni ‘Ballando con le stelle’, Milly Carlucci annuncia 3 calciatori COMMENTA  

Anticipazioni ‘Ballando con le stelle’, Milly Carlucci annuncia 3 calciatori COMMENTA  

Milly Carlucci sbarca su Twitter per svelare alcune anticipazioni dell’ottava stagione di Ballando con le stelle. Dopo l’incredibile successo della passata edizione, il sabato sera di Rai Uno spera di conquistare milioni di telespettatori con un cast stellare.

Il 7 gennaio 2012 il talent show di vip danzanti si scontrerà con Maria De Filippi e ‘Italia’s Got Talent‘ su Canale 5, ma la bionda conduttrice non teme confronti e sul social network scrive: “Io di calcio non mi intendo però…il primo è classe ed eleganza, il secondo forza ed irruenza, il terzo energia e simpatia.

Un altro ha vinto il titolo di capocannoniere sia in Italia che in un altro Paese ed è l’italiano che ha segnato più gol ai mondiali.

Il terzo è super è ha fatto un gol bellissimo in una grande finale”. Le voci che girano sul web parlano di: Gianni Rivera, Bobo Vieri e Marco Del Vecchio, ma ci sono anche attori e star pronte a scendere in pista.

L'articolo prosegue subito dopo

Tra i nomi più chiacchierati: Sergio Assisi, Giancarlo Fisichella, Andrew Howe, Marisa Laurito e Marla Maples, ex moglie di Donald Trump.

Leggi anche

luciano-ligabue-conerto
TV

Luciano Ligabue: tutti i premi vinti

Tutti i premi guadagnati da Ligabue, uno degli artisti usciti dal confine italiano. Noto a tutti con l'appellativo "Liga", andiamo alla scoperta dei vari premi ottenuti dal noto cantautore, regista, scrittore e sceneggiatore chiamato Luciano Riccardo Ligabue. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*