Anticipazioni Beautiful 15-19 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Beautiful 15-19 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Beautiful 15-19 agosto 2016
Anticipazioni Beautiful 15-19 agosto 2016

Beautiful è una soap opera americana televisiva creata da William Bell per la CBS. Una delle soap più longeve, in quanto va in onda dal 1987.


La soap si svolge a Los Angeles, in California, e ruota intorno alla famiglia Forrester e alla loro casa di moda, ovvero la Forrester Creations.

Il programma ha con sè un grande cast, ma gli attori che sono da più tempo nella soap sono sicuramente John McCook nei panni di Eric Forrester e Katherine Kelly Lang, in quelli di Brooke Logan. Dalla sua premiere, la soap ha dimostrato e si è rivelata una delle più viste di sempre, con una audience pari a 26.2 milioni di spettatori. Ha anche vinto moltissimi premi ed è la serie più longeva di sempre.


La soap ruota intorno alle vicende della famiglia Forrester e alla Forrester Creations, la loro casa di moda. Oltre alla moda, la soap si basa anche su amori, tradimenti, figli, figliastri e molto di più.

Anche questa soap opera, come Una vita, non andrà in onda durante la settimana di Ferragosto, quindi durante la settimana che va dal 15 al 19 agosto, ma al ritorno si assisterà a qualcosa di avvincente per tutti i suoi fan. Brooke si rende conto di amare ancora Bill e farà di tutto per strapparlo alla sorella che continua ad avere problemi con l’alcool e si scoprirà finalmente il segreto sul figlio di Ridge e la sua presunta paternità.


Non ti resta che attendere le puntate a partire dal 22 agosto quando la soap ritornerà a regalare ancora suspence ai suoi fan.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*