Anticipazioni Beautiful oggi: aggiornamento puntate italiane

Anticipazioni Beautiful oggi: aggiornamento puntate italiane

IL CAST DI BEAUTIFUL.
IL CAST DI BEAUTIFUL.

Anticipazioni e news sulle puntate della serie dei Forrester. Cosa succederà nella soap?Ecco alcune vicende che vedremo presto

Anticipazioni Beautiful trame

Riassumiamo in breve ciò che è successo nelle puntate andate in onda in Italia da mercoledi 31 Agosto a venerdi 2 Settembre. L’attesa nascita del figlio di Ridge e Caroline continua a tenere banco. Brooke ne verrà a conoscenza attraverso un sms, il quale confermerà che il figlio di Ridge è un maschio. Wyatt sarà invitato da Bill a lavorare per la Spencer dato che ormai si teme che Liam non farà più ritorno al lavoro, di conseguenza servono nuove persone per dare una mano a Bill e Katie.

Vediamo ora cosa è successo durante la puntata della soap andata in onda giovedi 1 Settembre. Finalmente è nato il figlio di Ridge, il quale si è reso conto che non potrà impedire a Thomas di poterlo vedere. Steffy invece è sempre più ansiosa per l’incomprensibile assenza di Liam.

Liam purtroppo continua a dare preoccupanti segni di vuoti di memoria, nemmeno rivedendo le foto del suo matrimonio mostrate da Quinn è riuscito a ricordare qualcosa.

Vediamo di riassumere cosa è successo durante la puntata andata in onda venerdi 2 Settembre. Deacon ha cercato di dissuadere Liam dal mettere in atto il piano che ha escogitato, ritenendolo folle. Steffy invece continua a non capire perchè Liam ha avuto un atteggiamento cosi poco responsabile verso i suoi e verso il suo lavoro.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane

Vedremo amori, intrighi e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful, vediamo cosa ci rivelano le anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 17 Settembre 2016. Beautiful torna così dopo le vacanze estive. Le trame italiane della seguitissima soap opera americana promettono colpi di scena e appassionanti risvolti per i numerosi fan della famosissima serie di Brooke, Caroline, Eric, Ridge, Rick e degli altri personaggi di casa Forrester.

Gli anni passano e i personaggi cambiano, così come periodicamente cambiano gli attori che li interpretano, ma le emozioni non mancano mai. Come sempre, è Canale 5 a trasmettere l’appuntamento quotidiano con le avvincenti storie di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful italia

I Forrester reagiscono positivamente all’arrivo del piccolo Douglas. Caroline però, vedendo il bambino in braccio a Thomas, prova un senso di forte disagio dato che lei sa che in realtà il padre è lui. Il dottor Wolin avvicina Ridge al ristorante e cerca di spiegargli che il bambino non può essere suo, lui si rifiuta di ascoltare e anzi lo allontana. Katie, intanto prova a riappacificarsi con Brooke ma durante la cena finisce per litigare con sua sorella e con Bill, facendo una scenata davanti a tutti.

Rick vorrebbe tornare alla guida della Forrester per avere vendetta nei confronti di Ridge e spiega il suo piano a Maya. Intanto Nicole scopre che Zende e Sasha hanno iniziato a frequentarsi, rimane molto delusa e ne parla con i genitori: Julius però preferisce restarne fuori.

Infine,Charlie porta all’attenzione di Wyatt uno dei filmati del parcheggio che mostrano Liam svenuto davanti a Quinn. Il ragazzo va subito a chiedere spiegazioni alla madre: la donna però ha la scusa pronta.

Anticipazioni Beautiful Hope e Liam

Arrivano grandi anticipazioni dalle puntate americane della soap “Beautiful”. I nostri protagonisti, ancora una volta, si troveranno immischiati in vicende alquanto inverosimili che nella realtà di tutti i giorni noi non ci sogneremmo mai di vivere. Nel frattempo vi anticipiamo che ancora una volta Steffy e Liam saranno al centro dell’attenzione e degli scontri che li vedranno come protagonisti. Inoltre una notizia molto particolare gira in questi giorni sui siti americani: pare che Hope Logan possa finalmente fare il suo ritorno a Los Angeles. Ora vediamo cosa accadrà.

Già sappiamo che Liam verrà rapito da Quinn. Il giovane Spencer, perderà la memoria, e la Fuller approfitterà della situazione, pur di tenerlo lontano dalla nuova coppia, che vede insieme Wyatt e Steffy.

La donna racconterà a Liam di essere sua moglie e che sono follemente innamorati. Completamente confuso lo Spencer starà molto vicino a Quinn, tanto che i due vivranno diversi momenti di intimità.

Fortunatamente il giovane riuscirà a fuggire e una volta recuperata la memoria tornerà dalla sua famiglia. Putroppo però si troverà di fronte a una dura realtà: Wyatt avrà conquistato tutto ciò che un tempo era suo, compresa Steffy. I due, come già sappiamo dalle anticipazioni americane si sposeranno e Liam, che è venuto a conoscenza di quanto accaduto tenterà in tutti i modi di riportare tra le sue braccia la figlia di Ridge. Quest’ultima però scoprirà che il suo matrimonio con Wyatt sarà nullo, e così correrà, come fa tutte le volte, dal suo vero grande amore, Liam.
Non è ancora chiaro come mai le nozze dei due neo sposini saranno nulle.Sono due le ipotesi più quotate: chi li sposerà in realtà non avrebbe potuto farlo, oppure Wyatt risulterà ancora legato a Hope.

Per questo motivo a movimentare ancora di più la situazione potrebbe tornare la figlia di Brooke nel cast. La ragazza potrebbe riuscirebbe sicuramente a mettersi in mezzo a questo triangolo amoroso, complicando le cose.
Intanto Steffy e Liam decideranno nuovamente di sposarsi, ma la giovane Forrester farà una grande scoperta: è incinta. Il problema sorgerà però quando la ragazza non saprà di chi è il figlio che aspetta, di Wyatt o di Liam? Restate in attesa per scoprire le mille peripezie che si nascondo dietro le trama della famiglia Forrester

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...