Anticipazioni Beautiful settimana 23-27 novembre 2015 COMMENTA  

Anticipazioni Beautiful settimana 23-27 novembre 2015 COMMENTA  

Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda dal 23 al novembre prossimi, Liam e Steffy saranno sempre più vicini, scatenando la gelosia tormentata di Aly, sempre molto polemica nei confronti della nuova linea di lingerie e costumi da bagno che la casa di moda vorrebbe lanciare dopo il tramonto di Hope for the Future. Aly, infatti, reputa poco educativi ed edificanti i messaggi che la campagna vorrebbe lanciare, giudicando peraltro molto volgare Steffy, a suo dire una donna arrogante e spregiudicata abituata ad ottenere tutto  con la sola arma della seduzione.


Intanto Wyatt e Ivy diventano amici e sono sempre più complici, al punto che Katie incoraggia la designer di gioielli a stringere i rapporti con il giovane Spencer.


Wyatt riesce finalmente a chiarirsi con Nicole, spiegandole che la natura dei suoi sentimenti è sincera, il che suscita un sentimento di gelosia nel giovane Zende, che ascolta la loro conversazione.


Maya però incoraggia la sorella ad avvicinarsi a Zende piuttosto che a Wyatt, mentre a Los Angeles arrivano i genitori di lei intenzionati a riportare Nicole a casa.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*