> > Anticipazioni Beautiful settimana 29 febbraio - 4 marzo 2016

Anticipazioni Beautiful settimana 29 febbraio - 4 marzo 2016

beautiful

Non è stato facile trovare le anticipazioni delle puntate della più famosa soap opera statunitense trasmessa in Italia. Stiamo parlando ovviamente di Beautiful o meglio The Bold and the Beautiful. In Italia la soap iniziò ad essere trasmessa il 4 giugno 1990 e da allora ha registrato un numero ...

Non è stato facile trovare le anticipazioni delle puntate della più famosa soap opera statunitense trasmessa in Italia. Stiamo parlando ovviamente di Beautiful o meglio The Bold and the Beautiful. In Italia la soap iniziò ad essere trasmessa il 4 giugno 1990 e da allora ha registrato un numero sempre maggiori di spettatori che – nonostante gli intrighi, i tradimenti e ogni tanto qualche mal velato incesto – sono rimasti fino ad oggi fedeli al cast anche dopo più di 7000 episodi.
Ma ad oggi che cosa sta succedendo? Chi sta con chi?
Si può dire – con un po’ di ironia – che tutto ruota intorno a Ridge e Brooke. Sono loro i veri protagonisti.
Sapere cos’è successo in questa settimana (1-6 febbraio 2016) è facile. E lo è altrettanto scoprire le anticipazioni della settimana fino a San Valentino. Ma le puntate dal 29 febbraio al 4 marzo sono un’incognita, per tutti tranne per chi scrive. Come avrete letto più sopra, non è stato semplice reperire le informazioni, soprattutto a causa del “fuso orario” con l’America. Bisogna scovare il numero esatto della puntata (una sfilza di numeri che fan girar la testa) e rapportarli a quelli italiani. Ma non preoccupatevi. I conti sono già stati fatti e la traduzione dall’inglese ve la risparmiamo.

Caroline si è sposata con Ridge, nonostante Brooke fosse contraria a causa di un importante segreto che Ridge non ha rivelato alla sua nuova compagna di vita. Si tratta dell’impossibilità per Ridge di avere figli a causa della sua vasectomia. Brooke infatti, prima che Ridge si sposasse a Malibù, gli aveva “imposto” di rivelare questo segreto. Lui si era però rifiutato perché era alla ricerca di un modo per invertire quell’operazione. Ridge infatti è riuscito a trovare un medico che gli ha promesso di riuscire nello scopo. Tutto questo accadeva mentre Caroline si tormentava nel dubbio di essere incinta – ma di chi?
I due sposini saranno impegnati nella puntata dal 29 febbraio a girare per l’azienda per ricevere auguri e congratulazioni da parte dello staff mentre Brooke, Steffy e Eric – in uno degli uffici – discuteranno animatamente delle conseguenze di questa unione. Nello specifico dubitano che per Ridge sia il momento adatto per avere un figlio.
Ridge consulta il medico per invertire la sua operazione. Sembra essere determinato ad avere un figlio con Caroline, che è ancora all’oscuro di tutto. Brooke, consapevole di questo, decide di parlare con la sposina per cercare di portare alla luce la verità. Sin dall’inizio della loro conversazione, però, emerge una sorta di tensione tra le due. Caroline è felice del matrimonio e descrive un Ridge premuroso e amorevole, e mentre ne racconta i pregi Brooke si rivede in lei e in ciò che provava quando anni prima era al posto di Caroline. Ricorda le sensazioni che provava quando era lei la moglie di Ridge e ricorda anche il forte desiderio – che ora prova Caroline – di avere dei figli con Ridge.
Una brutta notizia però aspetta gli sposini. L’inversione dell’operazione non sarà necessaria. Il medico gli comuncia infatti che, a seguito di analisi più approfondite, l’operazione sarebbe inutile perché Ridge è ormai sterile.

Negli stessi episodi scoprirete anche il segreto dietro la morte di Aly, la figlia di Darla e Thorne. Circola un video intorno a questo omicidio che mostra come Steffy l’abbia uccisa, seppur per legittima difesa. A tenere in pugno Steffy, ricattandola, è Ivy che riesce così a cacciarla dall’azienda. Sarà Liam ad aiutare Steffy nel avere la sua vendetta contro Ivy.