Anticipazioni e cast Westworld prima stagione Sky

Anticipazioni e cast Westworld prima stagione Sky

Gossip e TV

Anticipazioni e cast Westworld prima stagione Sky

westworld
westworld

Westworld la nuova stagione di sky ha già fatto parlare molto di sè nelle scorse settiane, domani in onda la seconda puntata

La serie Westworld ha esordito il 3 Ottobre su Sky, il nuovo capolavoro targato HBO scritto e diretto da Jonathan Nolan, con la prima puntata che ha già tenuto attaccati alla televisione moltissimi spettatori che non vedono l’ora che escano tutte le altre puntate. Vanity Fair la paragona a Lost, la serie che ha appassionati milioni di persone in tutto il mondo con la sua avvincente trama. Per il New York Times la colonna sonora è perfettamente azzeccata, mentre Variety apprezza scenografie e ambientazioni. Intanto in molti già parlano del nuovo Game of Throne. Anche gli spettatori sui social si lasciano andare all’entusiasmo scrivendo commenti entusiasti.

Uno dei tanti motivi per cui si parla tanto di questa serie è sicuramente il cast, la sua portata è davero importante. Il nome più celebre che spicca su tutti è quello della star hollywoodiana Anthony Hopkins.

Un personaggio del genere non può che rappresentare una garanzia per tutti coloro che si accingono a seguire la serie tv. Al suo fianco troveremo recitare Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Sisde Babett Knudsen, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward e tanti altri. Fra i produttori esecutivi la firma di J.J. Abrams. La serie si ispira alla trama del film Il mondo dei robot del 1973 di Micheal Crichton.

Westworld e’ un futuristico resort di lusso che offre ai visitatori un’esperienza senza confini nell’Old West.
La serie e’ un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato le cui vicende sono raccontate dal punto di vista dei robot e non degli esseri umani.

Oggi andrà in onda la seconda puntata quindi non perdetevela!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche