Anticipazioni Cedar Cove 3 16 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Cedar Cove 3 16 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Cedar Cove 3 16 agosto 2016
Anticipazioni Cedar Cove 3 16 agosto 2016

Cedar Cove è una serie televisiva americo-canadese che è andata in onda sul Canale Hallmark per tre stagioni e che si vede anche in Italia.

Cedar Cove si basa sulla serie di libri di Debbie Macomber che porta lo stesso nome. Cedar Cove si concentra sul giudice di Corte, Olivia Lockhart, sulla sua vita professionale e sulla sua vita privata e nella cittadina in cui vive.


Il 1 dicembre 2015 è stato annunciato che la serie è stata cancellata e non sarebbe stata rinnovata per la quarta stagione.

Tra i protagonisti della serie, vi è Andie MacDowell, che interpreta il personaggio principale nei panni di Olivia Lockhart, il giudice di Cedar Cove, Dylan Neal nei panni di Jack Griffith, editore del giornale locale, che ha un passato da alcolista e ha un interesse nei confronti di Olivia e Teryl Rothery nei panni di Grace Sherman, la migliore amica libraia di Olivia.

Sebbene la serie sia stata girata a Vancouver, British Columbia in Canada, l’ambientazione della serie, sia dei libri che della serie televisiva ha base a Port Orchard, in Washington.

Se vuoi sapere come proseguiranno le puntate della serie, qui trovi alcune anticipazioni riguardo alle prossime puntate.

Per la puntata del 16 agosto, non si sa ancora cosa succederà perché non vi sono elementi per poterlo capire. La serie viene trasmessa ogni martedì alle 21,10 circa su Rai Uno.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*