Anticipazioni Cedar Cove 3 30 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Cedar Cove 3 30 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Cedar Cove 3 30 agosto 2016
Anticipazioni Cedar Cove 3 30 agosto 2016

Se sei un appassionato di Cedar Cove, qui trovi alcune anticipazioni riguardo la puntata del 30 agosto della terza stagione della serie.

La serie è di origine americo-canadese e va in onda da 3 stagioni, dal luglio 2013 al 15 settembre 2015. La serie si basa sul libro omonimo scritto da Debbie Macomber che racconta la storia di Olivia Lockhart, un giudice, di cui si seguono la vita professionale e privata che si svolgono nella cittadina di Cedar Cove.

Nel dicembre 2015 è stato annunciato che non ci sarà una quarta stagione della serie.

La terza stagione della serie viene trasmessa tutti i martedì su Rai alle 21,15 circa. Se vuoi sapere delle anticipazioni, qui trovi tutto ciò che è necessario.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni italiane dal 5 al 10 dicembre 2016


La terza stagione della serie è fatta di 11 episodi.

I prossimi episodi della terza stagione della serie si basano sui problemi di alcool di uno dei protagonisti, ovvero Dylan che soffrirà anche per la non presenza vicino a lui di Olivia, che non sa cosa fare e come comportarsi con lui.  Cercherà di riconquistarla, ma avrà problemi in quanto vede la donna che ama in compagnia di un altro uomo.

Per quanto riguarda le anticipazioni del 30 agosto, non è ancora possibile sapere quali sono le anticipazioni e ciò che accadrà, ma continuate a seguire la serie e sicuramente qualcosa scoprirete.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*