Anticipazioni Cedar Cove 3 9 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Cedar Cove 3 9 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Cedar Cove 3 9 agosto 2016
Anticipazioni Cedar Cove 3 9 agosto 2016

Si avvicina il gran finale della prima stagione di Cedar Cove e la protagonista, interpretata da Andie MacDowell, deve fare una importante scelta di cuore.

Cedar Cove, arrivata sulla rai alla terza stagione (il 3 e il 9 agosto ci saranno le prime due puntate) è una delle serie più interessanti nel panorama degli ultimi anni, innanzitutto perchè vede il ritorno sulle scene di una bravissima Andie Macdowell, attrice bellissima e dall’enorme curriculum sul piccolo e sul grande schermo, ma poi soprattutto perchè declina i casi giudiziari in una maniera completamente nuova. La Mac Dowell, infatti, interpreta,  Olivia Lockhart, un giudice dalla vita provata abbastanza complicata che si troverà a doversi districare tra diversi casi giudiziari con l’aiuto di un reporter Jack Griffith: lei, da giudice, cerca di operare con la massima segretezza, lui, da direttore del giornale locale, cerca sempre lo scoop.

Nell’inizio della terza stagione Olivia sarà sconvolta perchè ha trovato Jack di nuovo in preda all’alcolismo. Intanto a Cedar Cove, piccola città costiera nello stato di Washington, arriva un nuovo procuratore distrettuale, Paul, che cercherà a tutti i costi di attirare Olivia. Grace, grande amica di Olivia, riceverà una splendida proposta e una nuova offerta di lavoro proprio a Cedar Cove. Nella puntata del nove agosto, invece, Olivia dovrà risolvere una bega personale molto particolare, essendo convinta che la figlia è incinta, e intanto deve districarsi tra le attenzioni di Paul e Jack che cerca di scusarsi per quanto accaduto.

Leggi anche

About Modestino Picariello 640 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*