Anticipazioni Cherry Season 25-29 luglio 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Cherry Season 25-29 luglio 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Cherry Season 25-29 luglio 2016
Anticipazioni Cherry Season 25-29 luglio 2016

Ecco le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 luglio di Cherry Season – La stagione del cuore, sitcom in onda nel pomeriggio estivo di Canale 5.

Un nuovo personaggio si prepara ad insinuarsi nella trama di Cherry Season, la sitcom turca che sta coinvolgendo gli italiani, tanto da aver spinto Mediaset a raddoppiare le puntate pomeridiane, a due. Nel corso della prossima settimana (puntate dal 25 al 29 luglio) il rapporto tra Seyma e Oyku diverrà molto solido grazie ad un gesto di Seyma, che per pagarle l’affitto arretrato arriva a vendere il proprio anello.

Leggi anche: Anticipazioni Cherry Season 29 agosto – 2 settembre 2016


Ma c’è appunto la new entry, Derin, affascinante fotografo, che rischia di “creare qualche problema” ad Oyku, portando la donna a lavorare, facendo degli scatti a dei modelli, per la stilista Monika.

Leggi anche: Anticipazioni Cherry Season 22-26 agosto 2016

Una certa azione di Oyku potrebbe a questo punto costarle la denuncia da parte di Monika, senonché la fotografa sistemerà tutto e riceverà in premio da quest’ultima perfino una borsa di studio per Milano.

Ayaz intanto organizza una festa per il diploma di Oyku e sceglie anche di insegnarle a nuotare. In tutto ciò, Mete riceve una dichiarazione d’amore da Gizem, che adesso? Cosa farà con Seyma? Vedremo.

Leggi anche

stefano-cucchi
Cronaca

Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

Ha postato una foto natalizia. Ma non è certo uno scatto che porta a sorridere, quello pubblicato poco fa su Facebook da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare. Da quel giorno Ilaria e la famiglia sono coinvolti in uno dei casi di cronaca giudiziaria più complessi ed intricati degli ultimi anni poichè coinvolge anche agenti di polizia penitenziaria, oltre ad alcuni carabinieri e medici del carcere di Regina Coeli. La foto mostra un sorridente Stefano con indosso un cappello da Babbo Natale, appoggiato al tavolo di fronte all'albero di Natale; nel messaggio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*