Anticipazioni Cherry Season 29 agosto – 2 settembre 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Cherry Season 29 agosto – 2 settembre 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Cherry Season 29 agosto - 2 settembre 2016
Anticipazioni Cherry Season 29 agosto - 2 settembre 2016

Gli appassionati di Cherry Season, la soap che continua ad appassionare sempre più telespettatori, non vedono l’ora di sapere le anticipazioni che hanno luogo nella città turca di Istanbul.


Per quanto riguarda Cherry Season, con il sottotitolo Le stagioni del cuore, si scoprirà che Oku è dispiaciuta in quanto al lavoro dovrà essere l’assistente di Seyma. 

Nel frattempo, Seyma, nonostante abbia truffato al lavoro per quanto riguarda i disegni, riesce ad avere la complicità di Onem e ad essere aiutata. Mete domanda a sua moglie di restarle accanto, più che altro per una questione di immagine e per fare bella figura agli occhi degli altri.


Omen sta vivendo un momento turbolento della sua vita, arrivando anche a fingere un suicidio, ingerendo una serie di barbiturici per cercare di calamitare l’attenzione su di sé.


I fan della soap non si devono preoccupare qualora perdessero delle puntate, perché il 29 agosto è prevista una puntata doppia della soap, una puntata che comincerà alle 14, 45 per poi concludersi alle 16, 40. Una doppia puntata che accompagnerà i telespettatori e gli appassionati fino al matrimonio di Oyku che sposerà Mete, anche se il suo cuore continuerà a battere per Ayaz.

L'articolo prosegue subito dopo


Le sorprese sicuramente non mancheranno e vi invitiamo a seguire la soap per continuare a sognare con i vostri personaggi e protagonisti preferiti.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*