Anticipazioni Chi l’ha visto 1 febbraio 2012 COMMENTA  

Anticipazioni Chi l’ha visto 1 febbraio 2012 COMMENTA  

 

Chi l’ha visto torna questa sera su Rai 3 con una nuova puntata come sempre dedicata ai casi di scomparsa ancora irrisolti. Federica Sciarelli, che ogni mercoledì conduce con grande serietà l’ormai collaudata trasmissione, tornerà ad approfondire il caso di Lucia Manca, la cinquantenne veneta sparita lo scorso luglio mentre si recava a lavoro. Al momento l’unico indiziato è il marito che, lo ha dichiarato poi in un secondo momento, tradiva la moglie con un’altra donna. Il cadavere carbonizzato di Lucia Manca è stato ritrovato poco lontano dalla sua abitazione sotto un cavalcavia, in una zona un po’ appartata: chi lo ha messo lì? Ancora il mistero è fitto.

Leggi anche: Zac Efron: compie 29 anni il 18 ottobre


 

Ma questa sera si tornerà a parlare anche della scomparsa di un’altra donna, Roberta Ragusa, che ha fatto perdere le tracce il 14 gennaio scorso. E’ uscita dalla sua casa di San Giuliano Terme, in Toscana, in piena notte, ma non vi ha più fatto ritorno. Qualcuno l’ha rapita? Si è persa perché in stato confusionale? Federica Sciarelli e la sua redazione cercano nuove testimonianze di persone che possano in qualche modo dare una impennata alle indagini che per il momento sono ad un punto morto.

Leggi anche: XFactor: si ritirano i Daiana Lou, fuori Fem. Tutti i dettagli della puntata


Si approfondirà ancora il caso di Emanuela Orlandi, dopo la manifestazione organizzata dal fratello Pietro lo scorso 21 gennaio davanti alla Basilica di Sant’Apollinare a Roma, dove è sepolto il corpo del criminale Enrico Pedis in qualche modo coinvolto nella sparizione della Orlandi (datata 1983).

 

Leggi anche

Debutta su Canale 5 la miniserie su Papa Francesco, una specie di approfondimento del lungometraggio “Chiamatemi Francesco”.
TV

Francesco – Il Papa della gente: i particolari della mini serie

Debutta su Canale 5 la miniserie su Papa Francesco, una specie di approfondimento del lungometraggio  “Chiamatemi Francesco”.   La serie è  finanziata dal gruppo Mediaset (un investimento di  circa quindici milioni di dollari) ed è stata  prodotta da Taodue per la regia di Daniele Lucchetti. Per Lucchetti questo è un debutto all'interno di una produzione televisiva. La serie, in onda ieri sera e questa sera, giovedì' 8 dicembre anticiperà i festeggiamenti degli 80 anni del pontefice del 17 dicembre. "La serie è un prodotto totalmente originale, con una sceneggiatura dedicata. Per questo siamo onorati di portarla in prima tv nelle case degli italiani, di Leggi tutto

1 Commento su Anticipazioni Chi l’ha visto 1 febbraio 2012

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*