> > Anticipazioni Don Matteo 4 febbraio 2016

Anticipazioni Don Matteo 4 febbraio 2016

Don Matteo 10 cast e anticipazioni

ANTICIPAZIONI DON MATTEO 4 FEBBRAIO 2016 - Ecco le anticipazioni sulla soap opera Don Matteo in onda giovedi 4 febbraio 2016. con la quinta puntata della decima edizione della fortunata serie tv, che appassiona ormai da dieci anni gli italiani. Giovedi andranno in onda due nuovi casi che appassioner...

ANTICIPAZIONI DON MATTEO 4 FEBBRAIO 2016 – Ecco le anticipazioni sulla soap opera Don Matteo in onda giovedi 4 febbraio 2016. con la quinta puntata della decima edizione della fortunata serie tv, che appassiona ormai da dieci anni gli italiani. Giovedi andranno in onda due nuovi casi che appassioneranno il prete detective e il maresciallo Cecchini.

L’episodio numero nove si intitolerà ‘L’amore a chilometro zero‘ dove le forze dell’ordine dovranno indagare su una vile aggressione subita da una ragazza che vive nella casa di Suor Maria. La città di Spoleto sarà interamente assorbita da una festa che si terrà in onore di Alberto, che sarà nominato cittadino onorario del paese. Il secondo episodio si intitolerà ‘L’uomo dei carrelli’ e riguarderà l’assassinio di un cittadino extracomunitario addetto al controllo dei carrelli in un supermercato. In caserma farà il suo ingresso la maestra di Cecchini che manifesterà dei problemi di memoria. Cecchini escogiterà un piano efficace per farle tornare la memoria e riuscirà nell’intento. Ecco le anticipazioni sulla serie tv Don Matteo del 4 febbraio.