Anticipazioni e cast Squadra antimafia ottava serie

Gossip e TV

Anticipazioni e cast Squadra antimafia ottava serie

Squadra Antimafia 8 il ritorno del boss, anticipazioni 29 settembre 2016
Squadra Antimafia 8 il ritorno del boss, anticipazioni 29 settembre 2016

Arriva Giulio Berruti in sostituzione di Marco Bocci.

Squadra Antimafia 8 andrà in onda il prossimo autunno.

Sono cominciate le riprese per il nuovo ciclo di episodi di Squadra Antimafia, la popolare fiction di Taodue in onda su Canale 5 in prima visione ogni mercoledì. Dopo sette stagioni in onda -l’ultima puntata è stata trasmessa l’11 novembre, con uno share di quasi il 17%-, i preparativi per Squadra Antimafia 8 sono già in corso fra Catania e Roma e dureranno fino alla prossima primavera.

Molte le novità annunciate per l’ottava stagione, fra cui un cast notevolmente rinnovato. Il posto dell’amatissimo Domenico Calcaterra (interpretato da Marco Bocci, che aveva già confermato la sua uscita in diverse interviste) sarà preso dal vicequestore della omicidi Carlo Nigro, nuovo personaggio che sarà interpretato da Giulio Berruti, volto molto noto al pubblico grazie alla sua interpretazione del marchese Andrea Van Necker nella serie “La figlia di Elisa.

Ritorno a Rivombrosa” e alla sua partecipazone alla decima edizione di Ballando con le stelle.

Riflettori puntati anche su Giovanni Scifoni: la sua sorte è incerta perché, anche se tempo fa l’attore aveva anticipato a mezzo stampa che avrebbe soltanto partecipato alla settima stagione di Squadra Antimafia, nel corso della puntata finale il suo personaggio, il vicequestore Davide Tempofosco, ha accettato di tornare alla guida della Duomo.

Come già annunciato, Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelin, lascerà la serie -un abbandono che, come quello di Marco Bocci, ha lasciato l’amaro in bocca a molti spettatori- e ha rassegnato le sue dimissioni anche l’ex amico di Calcaterra Sandro Pietrangeli, interpretato da Giordano De Plano.

Ma quello di Berruti non sarà l’unico arrivo. Ad affiancarlo ci saranno Giuliano Del Gaudio e Caterina Shulha (la popolare Natasha nella serie “Un passo dal cielo”), Ennio Fantastichini, Davide Iacopini e Silvia D’Amico. Fra gli altri volti già noti al pubblico sono stati riconfermati i cattivi Filippo De Silva e Saverio Torrisi (interpretati da Paolo Pierobon e Fabio Troiano), Daniela Marra (che da vita alla dottoressa Anna Cantalupo) e Francesca Valtorta (come Rachele Ragno). Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe anche tornare Dino Abbrescia (l’agente Vito Sciuto).

C’è il massimo segreto sulla trama di Squadra Antimafia 8, che andrà probabilmente in onda nell’autunno del 2016, ma i nuovi episodi promettono sconvolgenti colpi di scena che mescoleranno tutte le carte in gioco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche