Anticipazioni Empire seconda stagione COMMENTA  

Anticipazioni Empire seconda stagione COMMENTA  

Sembrava essere una serie qualunque, una di quelle che non avrebbe mai avuto successo, eppure Empire, complici forse anche il drama, la musica, le lotte per il potere e la presenza di guest star di fama internazionale in ogni episodio (Cuba Gooding jr, Naomi Campbell, Snoop Dog, Courtney Love e molti altri), è entrata nel cuore di milioni di telespettatori sparsi in tutto il mondo sin dal suo esordio.

Il 23 Settembre scorso ha debuttato sulla TV americana anche la seconda stagione e poche settimane fa la stessa è arrivata anche in Italia su Fox Life.

Cosa possiamo aspettarci da questa seconda stagione?
Protagonista della serie è la disfunzionale ed atipica famiglia Lyon, accomunata dall’amore per la musica e la lotta per il potere, un potere che si identifica con l’Empire, ovvero l’Impero, molto di più di una semplice casa discografica. Un Impero che Lucious spera di lasciare un giorno ad uno dei suoi tre figli, il più meritevole, e che Cookie, la sua ex moglie, vorrebbe invece riprendersi.

La seconda serie è ambientata a tre mesi di distanza dagli eventi narrati nella prima stagione. Ritroveremo, quindi, Lucious ancora dietro le sbarre e con i fan che si mobilitano per chiedere la sua liberazione. Gli obiettivi dei protagonisti sono sempre gli stessi. Lucious vuole avere il controllo su tutto, Cookie è sempre più agguerrita e Jamal sembra essersi trasformato un un ‘villain’.
La seconda stagione conterà, come la prima, su alcune guest star: Kelly Rowland, Alicia Keys, Chris Rock, Oprah Winfrey, Lenny Kravitz, Adam Rodriguez, Ludacris e Marisa Tomei.

L'articolo prosegue subito dopo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*