> > Anticipazioni Gomorra 3: cosa succederà

Anticipazioni Gomorra 3: cosa succederà

Gomorra 3

Gomorra 3 sta piano piano  prendendo forma. Si però lontano dai confini italiani.  Pochissime le notizie riguardo i nuovi  episodi della serie tv Sky. Gommorra  ha segnato un vero e proprio boom di ascolti con la seconda stagione. Genny, Don Pietro e Ciro sono arrivati alla resa dei conti...

Gomorra 3 sta piano piano prendendo forma. Si però lontano dai confini italiani. Pochissime le notizie riguardo i nuovi episodi della serie tv Sky.

Gommorra ha segnato un vero e proprio boom di ascolti con la seconda stagione. Genny, Don Pietro e Ciro sono arrivati alla resa dei conti finale ma i risvolti di questa lotta hanno lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta. E poi? per certo le prime scene sono state girate in Bulgaria, esattamente a Sofia, la capitale bulgara. Più precisamente l’ambientazione è in un night club dall’arredamento molto eccentrico e particolare. Un luogo ricco di luci soffuse, di oggetti d’arredamento molto particolari e che sarà il teatro di una scena parecchio avanzata della stagione, scena di cui il protagonista è uno degli attori principali.

Visto che la scena di Sofia non farà parte delle prime puntate non sappiamo se si tratterà del luogo in cui l’Immortale si è rifugiato dopo l’omicidio di Don Pietro.

Si può comunque intuire che verranno stabiliti nuovi collegamenti con la Bulgaria, il teatro storico di una criminalità parecchio addentrata nel malaffare e che ha spesso allacciato rapporti con le famiglie mafiose del nostrane.

La storia della Faida di Scampia sulla quale si basano le vicende di Gomorra, ci insegna che uno dei killer più sanguinosi del clan Amato-Pagano, tale Marco Liguori, arrestato nel 2010, era uno dei killer più spietati dell’organizzazione grazie al suo addestramento paramilitare in terra bulgara.

L’annuncio è uscito direttamente su Sky Atlantic, annuncio dedicato agli appassionati di Gomorra che fremono nell’attesa dell’uscita della nuova serie prevista per la prossima primavera 2017, sembra nel mese di marzo.

Anche se le prime riprese sono state girate in Bulgaria, presto il set e la scena tornerà in Italia, a Scampia e a Secondigliano, nelle patrie della serie di successo.

Sky Atlantic, attraverso la rubrica Confidential, in assoluta esclusiva ha mostrato le primissime immagini dal set della terza stagione di Gomorra: Federico Chiarini è volato fino in Bulgaria, ed ha raccontato le prime scene del set di Gomorra 3. Ma il video non svela nulla di più di quanto abbiamo appena raccontato.

Si preannuncia dunque un’altra stagione di successo per la serie tv drama targata Sky, nella quale rincontreremo Genny Savastano e Ciro di Marzio, personaggi chiave delle vicende raccontate in Gomorra. Nell’attesa della terza stagione vi consigliamo, per chi non l’avesse ancora fatto, di guardare le prime due stagioni della serie.