Anticipazioni Gomorra 3: cosa succederà COMMENTA  

Anticipazioni Gomorra 3: cosa succederà COMMENTA  

Gomorra 3

Gomorra 3 sta piano piano  prendendo forma. Si però lontano dai confini italiani.  Pochissime le notizie riguardo i nuovi  episodi della serie tv Sky.

Gommorra  ha segnato un vero e proprio boom di ascolti con la seconda stagione. Genny, Don Pietro e Ciro sono arrivati alla resa dei conti finale ma i risvolti di questa lotta hanno lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta. E poi?

 

per certo le prime  scene sono state girate in Bulgaria, esattamente  a Sofia, la capitale bulgara.  Più precisamente l ambientazioni è in un night club dall’arredamento molto eccentrico e particolare. Un luogo  ricco di luci soffuse, di oggetti d’arredamento molto particolari e che sarà  il teatro di una scena parecchio avanzata della stagione, scena di cui il protagonista è uno degli attori principali.


Di Marzio,  ucciso da Ciro  non ci sarà più. Sarà quindi  fortunato Cerlino, Don Pietro Savastano, il boss di Secondigliano, tradito dal figlio Genny, che lo ha “consegnato” tra le  mani dell’ex fedelissimo Ciro.


Visto che la scena di Sofia  non farà parte delle prime puntate non sappiamo se si tratterà del luogo in cui l’Immortale si è rifugiato dopo l’omicidio di Don Pietro.


Si può comunque  intuire che verranno stabiliti nuovi collegamenti con la Bulgaria, il  teatro storico di una criminalità parecchio addentrata nel malaffare e che ha spesso allacciato rapporti con le famiglie mafiose del nostrane.

L'articolo prosegue subito dopo


La storia della Faida di Scampia sulla quale si basano le vicende di Gomorra, ci insegna  che uno dei killer più sanguinosi del clan Amato-Pagano, tale  Marco Liguori, arrestato nel 2010, era uno dei killer più spietati dell’organizzazione grazie al suo addestramento paramilitare in terra bulgara.

L’annuncio è uscito direttamente su Sky Atlantic, annuncio  dedicato agli appassionati di Gomorra che fremono nell’attesa dell’uscita della nuova serie prevista per la prossima primavera 2017, sembra nel mese di marzo.

Anche se le prime riprese sono state girate in Bulgaria, presto il set e la scena tornerà in Italia, a Scampia e a Secondigliano, nelle  patrie della serie di successo.

Sky Atlantic, attraverso la rubrica Confidential, in assoluta esclusiva ha mostrato le primissime immagini dal set della terza stagione di Gomorra: Federico Chiarini è volato fino in Bulgaria, ed ha raccontato le prime scene del set di Gomorra 3. Ma il  video non svela nulla di più di quanto abbiamo appena raccontato.

 

Leggi anche

About Chiara Cichero 1116 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*