Anticipazioni Grande Fratello 2015 19 novembre COMMENTA  

Anticipazioni Grande Fratello 2015 19 novembre COMMENTA  

Cosa succederà nella nuova puntata del Grande Fratello 2015, in onda giovedi 19 Novembre su Canale 5?

Ormai, puntata dopo puntata, il gioco si fa sempre più duro per i concorrenti che aspirano ad aggiudicarsi il premio finale di ben 220 mila euro.


La scorsa puntata abbiamo assistito all’eliminazione di Barbara, che ha avuto la peggio al televoto ed è quindi stata costretta ad abbandonare la casa e il suo amato Manfredi.


Questa settimana al ballottaggio vi sono invece Jessica, Federica, Manfredi, Valentina e Kevin.

Stando ai sondaggi sui social, la bella Federica dovrebbe poter dormire sonni tranquilli, in quanto molto amata ed apprezzata dal pubblico che non sembra essere molto propenso ala sua eliminazione. Lo stesso non può dirsi per Valentina, forse la più sfavorita, dato che non ha mai avuto un buon rapporto con Federica e quindi è probabile che la gente a casa stia “tramando” per farla uscire dalla casa. Valentina potrebbe quindi giocarsi il tutto per tutto al rush finale con Kevin, anche lui non particolarmente amato dal pubblico.


Ma queste in fondo sono solo supposizioni.

Del resto siamo abituati all’imprevedibilità del Grande Fratello.

 

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*