Anticipazioni Il paradiso delle signore 25 gennaio 2016 - Notizie.it

Anticipazioni Il paradiso delle signore 25 gennaio 2016

Guide

Anticipazioni Il paradiso delle signore 25 gennaio 2016

Dallo scorso 8 dicembre 2015, sta spopolando su RAI 1 la fiction “Il paradiso delle signore, giunta oramai alla nona e penultima puntata che andrà in onda il prossimo 25 gennaio alle ore 21.10. La fiction è ispirata all’omonimo romanzo ‘Al paradiso delle signore’ di Émile Zola, ma ambientata nella Milano degli anni ’50.

Per chi non avesse avuto ancora l’occasione di conoscere questa mini serie marchiata RAI fiction, il cui obiettivo è raccontare sogni e speranze di un’Italia che si sta lasciando alle spalle il pesante strascico della guerra, anni in cui si attua una vera, profonda, radicale rivoluzione. Cambia la società, si trasforma l’economia, cambiano i comportamenti e i modelli di vita degli italiani. La storia viene raccontata ai telespettatori attraverso gli occhi di un grande magazzino, un luogo magico dove i desideri diventano possibili. Infatti ne Il Paradiso delle Signore lavorano soprattutto donne: giovani, belle, affabili, sorridenti, invidiate dalle altre donne e ammirate dagli uomini.

Ed è tra loro che spicca la bellezza meridionale e piena di vita di Teresa Iorio.

Volendo fare un po’ di spoiler sulla nona puntata, che si ricorda andrà in onda su RAI 1 il 25 gennaio alle ore 21.10, potrete leggere qui qualche anticipazione:

Teresa è ancora un po’ sotto shock a causa del tentativo di stupro che ha subito, infatti non è facile per la giovane donna riprendersi. Inoltre, Teresa appare sempre di più in crisi dal punto di vista sentimentale e non sa davvero come affrontare e gestire la situazione con Pietro e Vittorio, anche inizia capire che il suo cuore batte decisamente più forte per uno dei due ‘pretendenti’.

Nel frattempo il fratello di Teresa, Mario, dopo aver evitato il peggio grazie all’aiuto di Vittorio Mori, sembra aver messo la testa a posto e forse riuscirà a trovare anche il vero amore. Anna invece è in piena crisi: la donna, infatti, ha scoperto di essere incinta e adesso non sa come gestire la situazione e soprattutto non sa se tenere oppure no questo bambino che porta già in grembo, e messa alla porta dai genitori troverà l’amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Maria Aufiero 165 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura