Anticipazioni Il segreto 1-5 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Il segreto 1-5 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Il segreto 17 settembre 2016
Anticipazioni Il segreto 17 settembre 2016

Andiamo a scoprire le anticipazioni de Il Segreto, popolare serie TV spagnola che da tre anni in Italia riscuote grande successo.

In Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo in Spagna) vengono raccontate le vicende della famiglia Montenegro, in particolare di Donna Francisca (interpretata da Maria Bouzas) che inventa le peggiori cattiverie con chiunque tenta di ostacolare il suo potere.  La storia è ambientata agli inizi del 1900 ed inizialmente i protagonisti erano Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) e la loro storia d’amore. Stagione dopo stagione i protagonisti cambiano, ma l’antagonista è sempre lei Donna Francisca. Pertanto Maria Bouzas, attrice interprete di Donna Francisca, nella vita reale è una donna con dei sani valori, come affermato in un’intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5: “Non sono certo crudele come lei. Sono una mamma allegra, tenera, comprensiva e attenta. Ho un carattere ben diverso da quello di donna Francisca. Una cosa però ci accumuna: l’amore per i figli”.


Il Segreto è una serie televisiva che in Italia sta spopolando. In Italia, più di tre milioni di telespettatori ogni giorno sono incollati davanti al televisore per assistere alle vicende di Aurora e le trappole della perfida Donna Francisca. Ora però, andiamo a vedere le anticipazioni delle puntate dal 1 al 5 agosto de “Il Segreto”:

Lunedì 1 agosto. Amalia ha paura di perdere Bosco e per attirare l’attenzione si taglia le vene, senza provocare ferite gravose. Quando lei si risveglia, si trova davanti Bosco che la prega di fuggire da Puente Viejo assieme a lui. Aurora decide di raccontare a Candela il suo bacio con Lucas.


Martedì 2 agosto. Un nuovo personaggio, Piedad, giunge a Puente Viejo. Bosco, grazie a Donna Francisca, scopre un terribile segreto riguardante la sua sposa.

Mercoledì 3 agosto. Bosco, dopo aver sentito da Severo che l’incidente di Amalia è stato orchestrato da Donna Francisca, non crede più a quest’ultima. Tornato a Jaral, vedrà Amalia che vuole trasferirsi a Madrid. Intanto Piedad giunge nella fattoria di Mariana.


Giovedì 4 agosto. Bosco chiede ad Amalia un periodo di riflessione per il trasferimento a Madrid e chiede consiglio ad Aurora. Francisca cerca di riconciliarsi con Raimundo, dopodichè le giunge notizia da Don Anselmo, che il suo uomo vuole lasciare Puente Viejo.

L'articolo prosegue subito dopo


Venerdì 5 agosto. Lucas conosce Piedad. Donna Francisca non vuole rassegnarsi all’idea di veder partire Raimundo. Bosco decide di partire con Amalia per Madrid, ma la partenza viene rinviata per un malore di Beltran.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*