Anticipazioni Il segreto 17 gennaio COMMENTA  

Anticipazioni Il segreto 17 gennaio COMMENTA  

Bernarda chiederà a Mauricio di tradire Francisca.

Il segreto, in onda su Canale 5 da lunedì a sabato alle 16, giovedì e domenica anche alle 21.10.

Il segreto, la fiction spagnola ideata da Aurora Guerra che ha conquistato l’Italia, stupirà questa settimana con nuovi colpi di scena i suoi più di 4 milioni di telespettatori.

Leggi anche: Belen e Stefano insieme nel programma tv Pequenos Gigantes

Nella puntata di domenica 17 gennaio Bosco caccerà Maria dalla villa e accuserà la giovane, assieme a Gonzalo, Candela e Aurora, di aver tradito Francisca, che confermerà le accuse e chiederà a una Maria assolutamente sconvolta dai fatti di non tornare più in quella casa.

Leggi anche: Anticipazioni Il segreto dal 18 al 22 gennaio

Nel frattempo, anche se Bosco ha soltanto bloccato il colpo che Bernarda stava per assestargli, la donna racconterà a Francisca di essere stata aggredita da lui.

Ma Francisca non ci metterà molto a capire che le accuse sono assolutamente infondate e costringerà Bernarda a chiedere scusa al suo protetto, ogni giorno più controllato da lei.

L'articolo prosegue subito dopo

Bernarda, che si sentirà umiliata, approfitterà di uno scontro fra Mauricio e Francisca per chiedergli di tradire la sua padrona. Mentre Aurora continuerà a soffrire per l’arrivo di Alicia, che le chiederà spiegazioni, Gonzalo parlerà seriamente con Raimundo e gli chiederà di non mettere più in pericolo la sua libertà e, soprattutto, di non causare più dolore alla sua famiglia. Ma Raimundo non baderà ai consigli di Gonzalo e scriverà un altro manifesto contro la guerra, anche se è assolutamente consapevole del rischio che sta assumendo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*