Anticipazioni Il segreto 18-22 luglio 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Il segreto 18-22 luglio 2016 COMMENTA  

Il Segreto
Il Segreto

Strabilianti colpi di scena all’interno della soap opera “Il segreto”: ecco tutte le anticipazioni dalla puntata odierna al 22 luglio.

Pronti per l’attesissima puntata de “Il segreto”? Cosa succederà nella puntata del 18 luglio? Scopriamolo insieme.


Anticipazioni trama “Il segreto” 18-22 luglio

La popolare soap opera che tiene tutti attaccati allo schermo della tv andrà in onda stasera alle 18.45 per regalarci un’imperdibile puntata dagli innumerevoli colpi di scena.

 Bosco, il figlio di Pepa, dopo la sconvolgente verità sulla sua identità, si accorge di aver vissuto a lungo nella menzogna. Decide così di chiudere definitivamente con donna Francisca e trascorre la notte presso la casa di Severo.

Raimundo si trasferisce nella villa da Francisca, contravvenendo i consigli dei familiari. Nel frattempo, Ines decide di lasciare per sempre Puente Viejo e Bosco lotta contro il tempo per fermarla.

L'articolo prosegue subito dopo

Intanto, le crisi di pianto del piccolo Beltran continuano ininterrottamente ed inizia nuovamente a non mangiare.  Infine, Amalia propone a Bosco di trasferirsi con lei e Beltran al Jaral. Bosco accetterà? Lo scopriremo stasera! Non perdete l’appuntamento e siate pronti alle novità. Tenetevi sempre aggiornati sugli eventuali cambiamenti di palinsesto.  Vi confermiamo che l’appuntamento autunnale tornerà in onda alle 16.10 durante la settimana e dopo “Amici” il sabato pomeriggio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*