Anticipazioni Il segreto 30 novembre 2015

Gossip e TV

Anticipazioni Il segreto 30 novembre 2015

Nella puntata in onda il prossimo 30 novembre de “Il Segreto”, la n°816, alcuni dei colpi di scena previsti per il crescendo da qua a Natale inizieranno ad avere corso.
Il più importante di questi sarà quando Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll), frugando tra le cose di casa di Lesmes (Xavier Perurena) insieme a Conrado (Ruben Serrano) per cercare notizie sul veleno (proveniente da una boccetta che Aurora ricordava di aver visto in casa di Lesmes), troveranno le prove, sotto forma di fotografia stracciata e nascosta in una scatola chiusa, di un rapporto molto stretto esistente tra lo stesso Lesmes e Jacinta (Victoria Camps Medina). Rapporto che, benché di natura ancora ignota (promessi? Amanti?) li identifica come complici.
Se questo non bastasse a tenervi con il fiato sospeso anche gli altri filoni narrativi vedranno tutti i personaggi parecchio impegnati, a cominciare da Bernarda (Mercedes Leon) che messa sotto estrema pressioni da Francisca (Maria Bouzas), le rivelerà che l’assasino di suo figlio altri non è se non Fulgencio (Juli Cantò).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche