Anticipazioni Il Segreto, Aurora perseguitata.
Anticipazioni Il Segreto, Aurora perseguitata
News

Anticipazioni Il Segreto, Aurora perseguitata

Il Segreto riparte la prima serata de Il Segreto infatti questa sera 12 Aprile 2015 vedremo alle 21:10 andare in onda la puntata de Il Segreto. Siamo rimasti al punto in cui Maria è stata rapita da Padre Gonzalo per avere informazioni sul suo cambio di idea improvviso nei suoi confronti. Maria resterà ancora a bocca chiusa, in quanto non vuole svelare a padre Gonzalo che lei lo fa solo per il suo bene. L’unica cosa che chiederà Maria a Gonzalo è quella di essere liberata e tornare alla villa dalla sua Madrina Donna Francisca. Una volta che Maria arriva in paese quasi tutti i paesani tirano un sospiro di sollievo in quanto si era pensato che il suo aggressore fosse stato lo stesso dell’uccisione di Ana l’amica di Aurora.

Anticipazioni Il Segreto poco dopo il ritorno di Maria in paese c’è anche il ritorno di padre Gonzalo che dirà a tutti i paesani che è stato assente solo per un viaggio spirituale.

Ma in questa puntata vedremo al centro dell’attenzione anche la donna più potente di Puente Viejo cioè donna Francisca che toglierà dalle mani di Fernando l’amministrazione del suo patrimonio, in quanto nelle puntata precedenti abbiamo visto come il giovane Mesia le stesse facendo perdere gran parte di esso. Nel frattempo la Montenegro respinge anche la corte di Leon Castro, Leon si rifugerà dal suo amico Raimundo. Dopo un po non si sa per quale motivo la Montenegro ritornerà sui suoi passi chiedendo a Leon di accompagnarla in chiesa. Proprio in questa circostanza Leon Castro le chiederà di sposarlo. Ovviamente ora vi starete chiedendo qualche sarà la risposta di Donna Francisca?

Il Segreto Oggi nel frattempo spostandoci in paese vedremo come Hippolito non si sia ancora fatto vedere dalla sua amata Quintina, solo per paura di non piacerle. Hippolito scrive una lettera alla sua amata dichiarandole tutti i suoi sentimenti.

Poi le sta vicino presentandosi come il cugino, ma appunto questa vicinanza spinge Hippolito a baciare Quintina che lo respinge non sapendo che lui è appunto il suo amato Hippolito. Ma anche per Aurora o meglio Jacinta non sarà un periodo alquanto facile in quanto la ragazza dopo aver ucciso la sua amica Ana solo per la paura di essere scoperta si sentirà perseguita da tutti i paesani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche