Anticipazioni Il Segreto Oggi COMMENTA  

Anticipazioni Il Segreto Oggi COMMENTA  

Il Segreto nella puntata di oggi vedremo ancora le vicende che legano Padre Gonzalo e Maria. Infatti i due sono scappati via insieme, o meglio Padre Gonzalo l’ha rapita. Tra i due c’è un fortissimo sentimento infatti fanno l’amore nel rifugio, Gonzalo pensa che adesso Maria gli dirà del perché non è voluta scappare con lui, ma Gonzalo esce per circa dieci minuti ed al suo rientro non ritrova Maria. Si siede ed aspetta che la giovane ritorni. Ma in realtà Maria ha deciso di tornare alla villa da Donna Francisca, e dovrà trovare moltissime scuse per non far capire che Gonzalo l’ha rapita. La domanda che vi farete tutti adesso è, ma Francisca e Fernando le crederanno?

Anticipazioni Il Segreto in queste puntate vedremo come a Fernando non gli giri nulla più nel verso giusto in quanto sta perdendo tutte le cose a cui teneva di più. Infatti con Maria le cose non procedono per il verso giusto in quanto deve mantenerla vicino a se con delle minacce verso Gonzalo. Inoltre anche nel campo lavorativo potrebbe perdere moltissimo, in quanto tentando di fare un buon affare con le stoffe potrebbe incappare in una grande fregatura, facendo perdere moltissimi soldi alla Montenegro. Infatti Donna Francisca subito dopo aver firmato l’accordo ha chiesto a Maurizio di verificare se sotto ci stesse una fregatura.


Il Segreto Anticipazioni nella puntata di ieri abbiamo visto come la Montenegro si sia spaventata al fatto che Maria fosse stata rapita, ovviamente in molti si chiedono il perché Maria non rivela alla sua Madrina i fatti accaduti con Fernando.

Ovviamente se Maria raccontasse tutto a Donna Francisca, Fernando non avrebbe più una vita facile o meglio non avrebbe più una vita. I fan del segreto aspettano le vicende con moltissima impazienza perché al momento il più cattivo della soap spagnola è appunto Fernando.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*