Anticipazioni Il Segreto Puntata Oggi 10 Aprile

News

Anticipazioni Il Segreto Puntata Oggi 10 Aprile

Il Segreto questa è stata davvero una settimana alquanto avvincente visto che abbiamo assistito al fatto che Aurora ha rivelato che non è la figlia di Pepa e Tristan. Infatti la ragazza che siamo stati abituati a vedere alloggiare al Jaral di fatto non è la vera figlia di Pepa e Tristan ma l’amica Jacinta. La ragazza finge un aggressione al momento che arriva una vecchia amica di collegio. Nel corso della puntata di oggi vedremo che Maria è scomparsa e che nessuno riesce a ritrovarla. Visto che Aurora e Ana sono state aggredite (cosi pensano tutti) si inizia a pensare che anche Maria sia stata aggredita da questo aggressore. Ma Maria non è stata rapita da un qualunque aggressore ma bensi da Padre Gonzalo che ha finto di partecipare ad un ritiro Spirituale per poi mettere in atto il suo piano.

Anticipazioni Il Segreto il giovane padre di Puente Viejo non riesce a darsi pace per le sorti che ha scelto di vivere Maria con Fernando e quindi vuole capire quale sia il vero motivo per cui Maria non è voluta partire con lui.

In un primo memento Maria non risponde alle sue domande. Ma come era prevedibile tra Maria e Gonzalo c’è un riavvicinamento.

Il Segreto Oggi Jacinta meglio conosciuta come Aurora è molto preoccupata del fatto che la sua amica Ana potrebbe riprendersi e dire tutta la verità, ovvero che è stata lei ad aggredirla. Infatti questa ha convinto il padre Tristan a portarla a casa in modo da mettere in atto il suo piano folle. Infatti Rosario dice che Ana sta reagendo bene, visto che lei l’ha curata da quando è arrivata al Jaral. Apprendendo la notizia Jacinta decide di ammazzare la povera Ana soffocandola in quanto teme che quest’ultima possa svelare la sua vera identità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche