> > Anticipazioni Il Segreto puntate novembre

Anticipazioni Il Segreto puntate novembre

IlSegreto

La pluripremiata telenovela spagnola Il Segreto nemmeno a novembre ci risparmia sorprese e colpi di scena. Nella puntata di mercoledì 18 novembre Francisca esterna a Fulgencio il disperato stato d'animo e la difficoltà del continuare a fingere di non essere odiata da tutti, soprattutto dopo aver ...

La pluripremiata telenovela spagnola Il Segreto nemmeno a novembre ci risparmia sorprese e colpi di scena.
Nella puntata di mercoledì 18 novembre Francisca esterna a Fulgencio il disperato stato d’animo e la difficoltà del continuare a fingere di non essere odiata da tutti, soprattutto dopo aver negato il suo aiuto a Pedro e a don Anselmo.
Gonzalo si reca da Francisca e le chiede di riallacciare i rapporti con Maria; Francisca accetta e fa visita a Maria al Jaral.
Giovedì 19 novembre vedremo Jacinta sempre più determinata a causare una strage a Puente Viejo. Lesmes asseconda le sue richieste, sebbene non nasconda un certo timore. Candela tratta bruscamente Maria vietandole di avvicinarsi a quello che tutti credono suo nipote e la manda via dalla pasticceria.
Nella puntata di venerdì 20 novembre Il presunto nipote di Candela in realtà è Esperanza, figlia di Maria e Gonzalo. Francisca, preoccupata dalle sommosse degli anarchici, chiede a Fulgencio di aiutarla a trasferire i suoi capitali all’estero. Francisca offre a Maria la possibilità di tornare a vivere alla Villa con lei.
I ragazzi di Puente Viejo partono per il fronte in Marocco. Aurora chiede a Candela spiegazioni sul suo comportamento. Jacinta obbliga Lesmes a bere del tè preparato da lei.
Candela ribadisce ad Aurora di non aver bisogno del suo aiuto e di voler stare da sola con suo nipote. Gonzalo si pente di aver chiesto aiuto a Francisca e decide di dedicare più tempo a Maria per aiutarla a superare il momento difficile.
Fulgencio comunica a Francisca di aver parlato di lei al suo consulente finanziario. Bernarda sembra voler confessare a Francisca qualcosa che Fulgencio non le ha mai raccontato.
Nel frattempo Lesmes non si presenta al consultorio; Aurora accompagnata da Hipolito si reca a casa sua e lo trova morto.
Bernarda racconta a Francisca della sua infanzia e della guerra di Cuba. Mauricio riferisce a Francisca che Gonzalo incontra di nascosto Lidia, e Francisca va subito da Maria al Jaral per seminare il sospetto di tradimento.
Lesmes è morto; Aurora chiama colei che pensa sia la sorella del dottore (è Jacinta).
Ma andando avanti con le puntate, sabato 21 novembre Candela, sempre più misteriosa, tratta male anche Rosario e Conrado, i quali le dicono di averla sentita parlare con un uomo (Fernando vive in casa di Candela e minaccia di morte sia lei che la piccola Esperanza).
Infine domenica 22 novembre 2015 vedremo Fernando tenere in ostaggio Candela e Esperanza. Jacinta, spacciandosi per la sorella di Lesmes, conferma ad Aurora che sarà presente alla sepoltura del dottore. La donna fa la sua apparizione in piazza poco prima del funerale, coperta da un velo nero.
Isidro sta per morire. Fulgencio parte per Madrid. Francisca ha un incubo in cui perde tutti i suoi averi. Rosario capisce che la signora Montenegro è riuscita a suscitare dei dubbi in María sul comportamento di Gonzalo. Secondo la madrina, l’uomo la tradisce.
Rosario chiede aiuto a Emilia per scoprire cosa sta combinando Gonzalo, ma la locandiera non può far altro che assistere al lamento solitario dell’uomo per la morte della figlia e per la paura di perdere María.
Jacinta, spacciandosi per Jimena, la sorella di Lesmes, si presenta a Puente Viejo per il funerale. Ha il volto coperto a causa della sua grave malattia per la quale non può esporsi ai raggi solari
Francisca sorprende Bernarda al telefono con Fulgencio.