Anticipazioni Il sospetto 2 26 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Il sospetto 2 26 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Il sospetto 2 26 agosto 2016
Anticipazioni Il sospetto 2 26 agosto 2016

Il sospetto 2 è una serie televisiva di genere poliziesco e drammatica prodotta da Atresmedia in collaborazione con Bamboo Productions.

In Spagna è andata in onda il 17 febbraio 2015 ed è terminata il 17 marzo 2016 con due stagioni. La serie televisiva ha tra i suoi protagonisti Yon González, Blanca Romero e Lluis Homar.

Il 24 marzo 2015 è stato confermato via Twitter che ci sarebbe stata una seconda stagione. Con la stessa squadra di polizia, ma non si sa se la famiglia Vega continuerà. Al 26 maggio 2015 Antena 3 ha dato il via libera alla seconda stagione e una settimana dopo è stato confermato che Lluís Homar apparirà nella seconda stagione, anche se era atteso ad una futura serie di Telecinco. Nel mese di settembre 2015, è stato annunciato che l’attrice Blanca Romero non sarebbe stata nella seconda stagione, e si sarebbe unita al cast l’attrice Concha Velasco, Luisa Martin o Olivia Molina. Nel mese di aprile 2016, il regista e produttore di contenuti serie Atresmedia ha annunciato che la serie non sarebbe stata rinnovata per una terza stagione a causa di diverse ragioni, tra cui alcune problematiche che sono state riscontrate.

Leggi anche: X Factor, le anticipazioni di stasera

Per quanto riguarda le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 26 agosto su Canale 5 alle 21.10 circa, non si sa ancora molto, ma si consiglia di continuare a seguire la serie perché riserverà ancora molte sorprese.

 

Leggi anche

rhino-correct-700x350
Guide

Come rimpicciolire il naso naturalmente

Anche senza ricorrere alla costosa chirurgia estetica è possibile rimpicciolire il naso naturalmente: ecco un metodo efficace ed indolore. E’ possibile ridurre le dimensioni di un naso importante senza ricorrere al bisturi? Sono in tanti a porsi questa domanda, è la risposta è sì. Chi rabbrividisce al solo pensiero di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimpicciolire il proprio naso può stare tranquillo: esiste una particolare tipologia di rinoplastica non chirurgica e quindi assolutamente non invasiva. La tecnica assicura comunque risultati, e soprattutto immediati. Di sicuro la rinoplastica non chirurgica è una valida alternativa per chi non vuole spendere soldi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*