Anticipazioni Legami 22-26 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Legami 22-26 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Legami 22-26 agosto 2016
Anticipazioni Legami 22-26 agosto 2016

Legami è una soap opera di produzione portoghese che è andata in onda sulla rete SIC dal settembre 2010 all’ottobre 2011. Se sei appassionato di questa soap, qui trovi tutte le anticipazioni dal 22 al 26 agosto.


Si tratta di una co-produzione tra SIC e la rete brasiliana Rede Globo. Lo spettacolo è trasmesso anche in diversi paesi dell’America Latina, tra cui Uruguay, Brasile, Bolivia, Ecuador, Paraguay, Perù, Repubblica Dominicana, Costa Rica e Nicaragua. Nel mese di maggio 2014, Legami ha iniziato a essere trasmesso in Angola in TV Zimbo e in Italia su Rai 1 con il titolo Legami.

Vediamo cosa accadrà alla soap nelle puntate in onda dal 22 al 26 agosto 2016. 

Nelle puntate che andranno in onda questa settimana si assisterà a eventi che riguardano gli ostaggi, con Diana che viene tenuta prigioniera da Ines, che la accusa della morte cerebrale di Eunice e medita vendetta. Diana vuole fuggire, ma spera che Ines le dia un’auto per andarsene. Ines è in ospedale per dei controlli, ma non è sola, perché Joao è insieme con lei e non vuole abbandonarla. Si scoprirà anche che Sofia è sieropositiva e informa Manel della sua condizione.  Nel frattempo, Gastao vorrebbe frequentare Adelaide, ma lei nutre dei dubbi in merito.


Queste sono solo alcuni degli eventi e di quello che aspetta gli appassionati della soap a cui consigliamo di seguire le puntate tutti i giorni con l’appuntamento doppio del sabato e della domenica per continuare a vivere le emozioni dei protagonisti.


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*