Anticipazioni Legami 22 luglio 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Legami 22 luglio 2016 COMMENTA  

La verità su Diana. Legami: anticipazioni sulla puntata del 22 luglio 2016

Tra le tante serie tv in onda sui nostri canali, spicca per audience Legami. Si tratta di una soap ideata, prodotta e girata in Portogallo approdata in Italia nel 2014 e trasmessa sui canali Rai.

Legami racconta la storia di Ines e della sua vita travagliata.

Dell’episodio che andranno venerdì 22 luglio 2016 circola qualche indiscrezione.
Secondo le anticipazioni, nella puntata di venerdì di Legami vedremo le conseguenze del fallimento del piano di Diana. La donna infatti voleva a tutti costi la morte di Eunice e a sventare il piano sarà Sandra. Questo tentativo convincerà Ines, sorella di Diana, a portare sua madre Eunice a vivere con lei. Eunice inoltre avrà la possibilità di dire tutta la verità su sua figlia Diana e su tutti i perfidi piani (aggressione e tentato omicidio) che ha messo in atto.

Una volta persa ogni possibilità di realizzare il suo piano, Diana viene messa alla porta da Ricardo che finalmente aprirà gli occhi su Diana. A darle ospitalità saranno Graciete e Antonio.

Ma i suoi piani di vendetta non sono conclusi. Diana infatti invierà a Francisca un dvd nel quale si vede Tiago confessare l’omicidio di Alice.

L'articolo prosegue subito dopo

Il segreto è ormai svelato, Francisca è profondamente turbata dalla rivelazione. Quale sarà la prossima mossa di Diana?

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*