Anticipazioni Legami 25-29 luglio 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Legami 25-29 luglio 2016 COMMENTA  

legami

Diamo un’occhiata alle anticipazioni per le prossime puntate di Legami. Colpi di scena e tensioni tra Diana e Ines, le due sorelle in conflitto.

Legami è una soap opera che va in onda su Raiuno alle 15.40. Dal 25 al 30 luglio verranno trasmesse le nuova puntate. Nonostante gli ascolti siano calati per l’arrivo di Cherry Season, la soap continua a resistere, grazie allo zoccolo duro di telespettatori.


Le anticipazioni rivelano che Diana fingerà di essere preoccupata per le condizioni di salute della madre Eunice. Ines, però, non si lascerà più ingannare dalla sorella, così non lascerà avvicinare la sorella alla madre mentre si trova in ospedale. Compreso che si tratta di un piano malefico della sorella, escogiterà un piano per incastrare Diana e Bruno. Amaral è interessata a Sheila e Manel e Catarina pensano al nome per il nascituro, ma è in dubbio se riusciranno a trovare un accordo. Sheila conforta Gastao, caduto in depressione dopo la morte di Ricardo.

Il momento più scioccante della stagione sarà quando Diana darà l’ordine di far assassinare la madre, senza però assumersi alcuna colpa. Marco, infine, viene fermato dalla polizia per aver guidato senza patente e la madre Fatima lo manda al corso estivo, per toglierlo dai guai.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*