Anticipazioni Legami 29 agosto – 2 settembre 2016

Guide

Anticipazioni Legami 29 agosto – 2 settembre 2016

Anticipazioni Legami 29 agosto - 2 settembre 2016
Anticipazioni Legami 29 agosto - 2 settembre 2016

Legami è una soap opera portoghese che va in onda dal 2010. E’ una soap nata in collaborazione tra Portogallo e Brasile.

La soap parte da un evento successo nel 1984, quando un padre muore nel tentativo di salvare le sue due figlie che rischiano l’annegamento e la madre, incinta, assiste, senza poter evitare quanto sta accadendo.

La soap ritorna poi ai giorni nostri raccontando la storia di Ines, che salvatasi dall’annegamento, è ora una donna forte e determinata e che, insieme alla madre, gestisce un ristorante. Lei è innamorata di un dottore che le chiede di sposarlo. Lei accetta, ma non tutto va come previsto, in quanto durante la festa di fidanzamento, si viene a scoprire che la sorella è morta. Un’altra sorella di Ines, che si credeva morta, ma che in realtà non è così, assume il nome di Diana che non ricorda nulla di quanto successo.

La soap va in onda tutti i giorni su Rai 1 a partire dalle 15, 35 compresa la puntata doppia del sabato.

Per quanto riguarda le anticipazioni della soap Legami dal 29 agosto al 2 settembre, non si hanno dati precisi, in quanto ora è troppo presto, ma continuate a seguirla, perché sicuramente riserverà ancora molte sorprese a tutti gli appassionati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*