Anticipazioni ospiti C’è posta per te puntata 31 gennaio 2015 COMMENTA  

Anticipazioni ospiti C’è posta per te puntata 31 gennaio 2015 COMMENTA  

ce-posta-per-te-speciale-sabato-roberts-costner-gere

Si preannuncia una puntata ricca di emozioni quella di C’è posta per te che andrà in onda su Canale 5 sabato 31 gennaio alle 21,10. Gli ospiti della puntata saranno infatti Jordi Coll e Loreto Mauelon interpreti rispettivamernte di Gonzalo e Maria, nuovi protagonisti de “il Segreto” dopo i tanto amati Tristan e Pepa. Il programma condotto da Maria De Filippi torna quindi a puntare sulle celebre soap opera, dopo l’esordio del 17 gennaio con Alex Gaeda, strizzando l’occhio ai suoi numerossissimi fan e preannunciando fiumi di lacrime.

Leggi anche: Lacrime di Maria De Filippi a C’è Posta per Te


Ma questa puntata vedrà come ospite anche Mara Venier che, oltre a essere inaspettata sorpesa per qualcuno, porterà nella trasmissione tutta la sua esuberanza e la sua carica veneta. Una presenza che sancisce definitivamente l’amicizia della bionda conduttrice con la De Filippi che già in passato aveva espresso il desiderio di averla come giurata nel suo “Amici”.

Leggi anche: C’è Posta per Te: Paolo Bonolis con Roberto, per Carlo e Maria


L’appuntamento quindi è per questo sabato alle 21,00 con una nuova puntata del pepole show che ancora oggi commuove ed emoziona milioni di Italiani.

Leggi anche

scontro-pamela-prati-stefano-de-martino
TV

Selfie: scoppia la lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino

La puntata del 12 dicembre sarà ricca di sorprese. Su tutte il 'particolare' litigio tra Pamela Prati e Stefano De Martino, con un epilogo davvero inaspettato. Ma andiamo con ordine: la concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di rivolgersi alla trasmissione condotta da Simona Ventura, per superare la sua claustrofobia. "Sono venuta a Selfie - avrebbe spiegato la star del Bagaglino a Simona Ventura - erché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*