Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2016

News

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2016

Temptation Island

Temptation Island: la seconda puntata lascia trapelare rumors sulle diverse coppie: un possibile bacio tra Luca e Irene; Georgette e Claudio?

Dopo la prima puntata di Temptation Island, andata in onda martedì scorso, fervono le anticipazioni e i pronostici su ciò che potrebbe accadere nella seconda puntata che andrà in onda questa sera su canale 5.

I rumors vorrebbero che sia già scattato un tradimento, dopo appena una settimana dalla separazione delle coppie. Nonostante non fossero noti al pubblico di telespettatori, Luca e Mariarita hanno già dato di che chiacchierare al pubblico da casa. Luca infatti sembrerebbe aver completamente dimenticato che, qualche metro di spiaggia più in là, ha una fidanzata che vorrebbe da lui delle conferme e delle certezze in merito alla loro relazione.

Tra i due si farebbe sempre più ingombrante la presenza della tentatrice Irene, che sembrerebbe essere molto interessata al concorrente Luca, nonostante durante la prima puntata la fidanzata avesse posto il veto sulla loro frequentazione.

Se la giovane fidanzata ha deciso di intraprendere il percorso per comprendere quanto saldo è il loro rapporto, dall’altro lato dell’isola Luca non fa altro che esprimere ad alta voce i suoi pensieri, condividendo non solo con Irene, ma anche con gli altri fidanzati, i suoi dubbi sull’amore che prova nei confronti della (povera) Mariarita.

Ma non è solo la coppia di Luca e Mariarita quella al centro del gossip: i fan vogliono anche sapere come si evolverà l’infatuazione di Georgette per Claudio e, soprattutto, come reagirà questa volta il fidanzato Davide, che nella scorsa puntata a stento ha trattenuto la rabbia. Per quanto riguarda Ludovica e Fabio, sembrerebbe che sui profili social della coppia girino degli indizi sulla persistenza della loro storia (è noto che il programma è registrato).

Insomma, nella scorsa puntata sull’isola si sono smosse le acque, mettendo in crisi moltissimi rapporti. Non resta che vedere cosa succederà nella seconda puntata di questa sera in onda alle 21:10 su Canale 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche