Anticipazioni Il segreto 29 agosto – 3 settembre 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Il segreto 29 agosto – 3 settembre 2016 COMMENTA  

ines

Anticipazione Il segreto. Tutte le trame delle puntate dal 29 agosto al 3 settembre 2016. Litigio tra Ines e Bosco in carcere.

Nelle nuove anticipazioni di Il segreto, Ines e Bosco litigano in carcere. Il rapporto tra i due trema grazie alle insidie di Amelia. Amelia infatti ha cercato in ogni modo possibile e immaginabile di dimostrare a suo marito che Ines non è una brava ragazza e che avrebbe fatto del male a Beltran, ma Bosco non le ha mai creduto fino a quando Ines non è scappata con il figlio per fuggire da Amelia.


Dalle anticipazioni sappiamo che la situazione pare non aiutare Ines. Infatti la Guardia civile la incarcererà con l’accusa di tentato omicidio ai danni di Beltran. Amelia ovviamente sfrutterà questo episodio per dimostrare a Bosco che Ines non è una brava persona, non è affidabile ma anzi molto pericolosa.


Bosco così si farà molto influenzare e crederà alle parole di Amelia così straziato confesserà a Don Anselmo che Beltran è suo figlio.

La notizia arriverà anche a chi ha sempre sostenuto Ines, questi così cercheranno in tutti i modi di smascherare Amelia.


Sempre a Don Anselmo anche Francisca Montenegro confesserà che in passato, ha arrecato un male inimmaginabile a Severo Santacruz.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*