Anticipazioni Il segreto puntata 12 novembre COMMENTA  

Anticipazioni Il segreto puntata 12 novembre COMMENTA  

Ecco la trama della puntata de “Il segreto” di oggi, 12 Novembre, a partire dalle ore 16.20 su Canale Cinque. Candela sarà molto agitata e in preda alle preoccupazioni, mentre Gonzalo in seguito alla scoperta dello scialle in cui la bambina era avvolta ricomincia a sperare che questa sia ancora viva. Per gli altri, invece, la piccola Esperanza è morta. La relazione tra Aurora e il suo compagno prosegue a gonfie vele, sembrano fatti apposta per stare insieme (con grande dispiacere da parte di Lesmes). Candela lascia la sua casa per raggiungere sua cugina Aurelia che non sta bene e per accudire il suo nipotino.


Aurelia piange in continuazione e sembra essere piombata in una brutta depressione. Oppure la donna nasconde un terribile segreto che non può rivelare a nessuno.

Mentre passeggiano teneramente nel bosco, Aurora e Conrado avvertono uno strano odore. Di cosa si tratta? Che cosa scoprirà il bel geologo? Intanto Isidro scopre che è stato Doroteo a sabotare il lavoro alla fattoria svolto da lui e suo fratello.

Buona visione a tutti!

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*