Anticipazioni Selfie, Belen punzecchia Stefano De Martino: ecco perché

Anticipazioni Selfie, Belen punzecchia Stefano De Martino: ecco perché

Belen

Belen e De Martino saranno entrambi presenti nel cast del programma Selfie. Già dalla prima puntata ci saranno frecciatine e punzecchiamenti tra i due

Inizierà stasera la nuova edizione del programma “Selfie – Le cose cambiano”, che sarà condotto da Simona Ventura. Arrivato alla seconda stagione, il programma, che andrà ancora in onda su Canale 5, spera di riuscire ad attirare lo stesso pubblico della prima stagione. Di certo ci saranno delle sorprese all’interno della trasmissione televisiva, una è già stava svelata ed è davvero sorprendente. Tale novità riguarda il cast: confermato Stefano De Martino come mentore, sarà presente in questa seconda edizione anche Belen Rodriguez. L’ex coppia apparirà dunque nuovamente insieme in televisione, dopo aver entrambi lavorato insieme per la trasmissione Pequeños gigantes, andata in onda lo scorso anno. Tra l’altro, la condivisione di uno tra Belen e De Martino non sarebbe dovuta essere l’unica, dato che sarebbero entrambi dovuti essere presenti nel programma di Maria De Filippi Ultima Fermata, annullato ancor prima che potesse iniziare per motivi di budget.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati sposati per due anni. La loro relazione è iniziata nel 2012, i due si sono sposati nell’anno dopo e hanno anche avuto un figlio, Santiago. I due si sono infine separati nel 2015 e da allora le loro vite si sono decisamente allontanate. De Martino è attualmente single e di lui si parla di un ritorno di fiamma con Emma Marrone, dopo una lunga love story tra i due interrottasi proprio nel 2012, ritorno però prontamente smentito. Belen ha invece un rapporto con il motociclista Andrea Iannone, iniziato l’anno scorso e destinato a rimanere ben solido.

Gli occhi del pubblico di Selfie saranno, dunque, stasera tutti puntati sulla ex coppia. Da alcune voci che circolano in rete, sembrerebbe che i due, già dalle prime registrazioni della prima puntata, si sarebbero punzecchiati tutto il tempo. Belen avrebbe, in particolare, lanciato qualche frecciatina nei confronti di De Martino, il quale avrebbe risposto prontamente alle provocazioni dell’ex moglie. Il tutto però in un’aria estremamente scherzosa, tra i due non dovrebbe, infatti, esserci alcuna tensione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...