Anticipazioni "Selfie": la Ventura presenta il cast ufficiale del nuovo programma

Anticipazioni “Selfie”: la Ventura presenta il cast ufficiale del nuovo programma

Gossip e TV

Anticipazioni “Selfie”: la Ventura presenta il cast ufficiale del nuovo programma

ventura
ventura

Simona Ventura torna in tv per la seconda stagione di “Selfie-Le cose cambiano“. Le storie di riscatto e make-over raccontate dalla Ventura, tornano per sei nuove puntate in onda in prima serata dall’8 maggio su Canale 5. Dopo gli ottimi risultati della prima stagione, il programma che esaudisce i desideri delle persone insicure tornerà con un cast ricco e nuovo, ma i nomi sono ancora top secret.

Il probabile cast

Certa sarà la partecipazione di Belen Rodriguez: la Ventura ha spiegato che avrà un ruolo speciale: “Si prenderà carico dei casi fino alla scala delle meraviglie“, la conduttrice ha ammesso di aver insistito molto per averla, certa che “sarebbe uscita la sua umanità“. La Rodriguez tornerà a lavorare quindi con l’ex marito Stefano de Martino, già presente nella prima edizione; al cast si uniscono tra gli altri Platinette in giuria, Iva Zanicchi, Mattia Briga e Bernardo Corradi tra i mentori.

Il programma

La trasmissione offre la possibilità a persone comuni o personaggi noti, attraverso una richiesta d’aiuto inviata attraverso un video-selfie, la possibilità di modificare il proprio aspetto esteriore, correggere difetti fisici o ricevere supporto psicologico per fobie, ansie o dipendenze.

La prima edizione di “Selfie – Le cose cambiano” è andata in onda dal 21 novembre al 28 dicembre 2016, ottenendo un discreto successo.

Dopo un esordio boom da oltre 4 milioni di spettatori, il programma ha mantenuto una media di circa 3.2 milioni di spettatori a puntata per il 18% di share. Risultati che sono bastati per provare l’esperimento di una seconda stagione già nel corso della primavera 2017; parlando della “sua creatura”, Simona Ventura ha dichiarato “ripartire da un programma simile per me era un nuovo inizio, Selfie mi ha cambiato“, ha aggiunto la conduttrice parlando di una rinascita, tema che tocca lo stesso show: “Noi diamo a queste persone una opportunità di rinascere: la chirurgia estetica è considerata superficiale, ma talvolta può dare uno stimolo per ricominciare”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche