Anticipazioni semifinale Amici: eliminato un cantante

Gossip e TV

Anticipazioni semifinale Amici: eliminato un cantante

semifinale
Anticipazioni semifinale Amici: eliminato un cantante

Ieri sera si è registrata la semifinale di Amici, il talent di Canale 5. L'eliminato di ieri è stato un cantante. Ecco le anticipazioni per saperne qualcosa di più.

Ormai Amici, la trasmissione di Maria De Filippi è quasi agli sgoccioli. Il programma, il talent di Canale 5 sta per chiudere i battenti. Molti appassionati della trasmissione sanno che Amici si registra il sabato. La registrazione della semifinale di Amici che il pubblico vedrà sabato 20 maggio non è stata registrata né sabato 13 maggio né domenica 14 maggio, bensì ieri, lunedì 15 maggio.

Che cosa è successo? Ecco alcune anticipazioni di quanto si vedrà nella puntata di sabato 20 maggio. Il quinto giudice della puntata della semifinale è Gerry Scotti. Gli ospiti musicali sono stati i The Giornalisti, la band del momento e non mancano gli sketch comici di Luca e Paolo. Nella semifinale si assisterà anche alla sfida tra i due ballerini, ovvero Andreas e Sebastian. Vedremo chi dei due si aggiudicherà un posto in finale.

Ci sarà come di consueto la gara tra i cantanti rimasti: da una parte Mike, unico cantante della squadra bianca e dall’altra Riccardo e Federica, i cantanti della squadra blu.

Dalle anticipazioni della registrazione avvenuta ieri, si sa che ad essere eliminato è stato un cantante. Il cantante eliminato è Mike Bird della squadra bianca. A questo punto, possiamo dire che i finalisti sono Andreas e Sebastian per il ballo e Riccardo e Federica per il canto.

Chi vincerà Amici?

Per quanto riguarda il vincitore di Amici, i bookmakers danno come superfavorita Federica. La ragazza ha mostrato, fin dall’inizio del programma, compreso durante il daytime, di sapersela cavare e di ottenere giudizi positivi da parte sia dei professori che dei giudici. Molti puntano su di lei per la vittoria finale. Il 19 maggio uscirà il suo album, i cui singoli stanno andando molto bene su iTunes. Il suo compagno di squadra, Riccardo, con l’album Perdo le parole, sta ottenendo buoni risultati.

La finale di Amici sarà il prossimo 27 maggio e sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a decretare il nome del vincitore di questa edizione.

Nel frattempo, se siete portati per il canto o il ballo, sappiate che potete iscrivervi fin da ora per partecipare ai casting della prossima edizione del talent.

Elisa-ed-Emma-Amici-16

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche