Anticipazioni Senza identità

Gossip e TV

Anticipazioni Senza identità

Da Novembre è in onda finalmente anche in italia (sempre su Canale 5), la seconda stagione di Senza Identità, la fiction spagnola, liberamente ispirata alla tematica della vendetta de Il Conte di Montecristo.
La prima grande novità che terrà il pubblico inchiodato alla sedia sarà che Maria si troverà a prendere una decisione complicatissima, in seguito alla quale si ritroverà senza più protezione. Non sarà cioé più schermata dall’anonimato grazie all’identità di Mercedes Dantes, ma tornerà ad essere sé stessa, Maria Fuentes , con tutto ciò che ne consegue.
Non per questo però Maria rinuncerà alla sua vendetta (che è la chiave portante di tutta la trama) soprattutto nei confronti di Enrique Verguel, il quale avrà in questa stagione a difenderlo Alex , prodigioso assassino, e fingerà pertanto un’amnesia, che le garantisca la stessa protezione di un’alias.
Intorno a loro Francisco si fidanzerà con Blanca, avendo da lei una bimba che chiamerà Maria, senza però che Luisa gli conceda il divorzio, Amparo alla morte di Bruno diverrà l’unica signora di Chalet Vergel.
Ma altri colpi di scena saranno pronti ad arrivare.

F.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche