Anticipazioni serale Amici 2015 11 aprile 2015 COMMENTA  

Anticipazioni serale Amici 2015 11 aprile 2015 COMMENTA  

Amici 2015 anticipazioni serale
Amici 2015 anticipazioni serale

Amici 2015 inizia nella sua versione serale l’11 aprile. Da oggi lunedì 30 marzo si può seguire, subito dopo la trasmissione Uomini e Donne, il daytime ufficiale del programma di Maria De Filippi, in cui l’ideatrice e conduttrice presenta i diversi candidati ammessi al serale.

Leggi anche: Semifinale di Amici 2015: Programma e ospiti 30 maggio


Anticipazioni serale Amici 2015 11 aprile 2015

Le due squadre di Amici 2015 infatti, secondo le anticipazioni, sono già state decise e i concorrenti della scuola sono pronti a darsi battaglia per cercare di raggiungere la tanto agognata finale. Le due coach di questa nuova edizione sono le cantanti Emma ed Elisa. La giuria invece sarà composta da due importanti cantanti, Tiziano Ferro e Renato Zero, e l’attrice Sabrina Ferilli. Virginia Raffaele, attrice e comica romana divenuta nota per l’imitazione di Belen, curerà la parte comica della trasmissione. Sono uscite anche delle anticipazioni per quanto riguarda gli allievi che, divisi nella squadra bianca e in quella blu, parteciperanno al serale. Tra di loro anche Klaudia Pepa, Giorgio Albanese e Shaila Gatta.

Leggi anche: Amici 2015, anticipazioni tv settima puntata 23 maggio 2015


 

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*