Anticipazioni serie tv Woody Allen

Guide

Anticipazioni serie tv Woody Allen

Woody Allen scriverà e dirigerà una serie tv per Amazon. La serie per il momento è ancora senza titolo e sarà disponibile esclusivamente in streaming negli Stati Uniti, Regno Unito e Germania sul sito dell’azienda.

Per ora si fa riferimento alla futura serie tv col nome “Untitled Woody Allen Project”. Finora pochi dettagli sono stati rivelati al riguardo, probabilmente perché Amazon e lo stesso Allen non li sanno ancora. Il regista, in una dichiarazione al “New York Times”, ha affermato:

Non so come sono finito in questo progetto. Non ho nessuna idea e non so da dove cominciare. Temo che Roy Prince [vice presidente di Amazon Studios, la divisione dell’azienda che si occupa dell’intrattenimento] rimpiangerà questa scelta.

La serie sarà composta di episodi di 30 minuti ciascuno. Non sono ancora stati resi noti i particolari sul cast, sulla data di pubblicazione e sull’eventualità di distribuzione in altri paesi. Ciò che è sicuro è che la serie sarà controversa. L’anteprima è prevista per il 2016.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...