> > Anticipazioni Smetto Quando Voglio 2

Anticipazioni Smetto Quando Voglio 2

default featured image 3 1200x900

Smetto Quando Voglio 2, nel 2017 il regista Sydney Sibilia riporta nelle sale cinematografiche il seguito della commedia dei sette ricercatori in crisi. Ancora poche certezze, per il momento, accompagnano la preparazione al lancio del secondo capitolo della commedia all'italiana diretta da Sydney S...

Smetto Quando Voglio 2, nel 2017 il regista Sydney Sibilia riporta nelle sale cinematografiche il seguito della commedia dei sette ricercatori in crisi.

Ancora poche certezze, per il momento, accompagnano la preparazione al lancio del secondo capitolo della commedia all’italiana diretta da Sydney Sibilua, Smetto Quando Voglio 2, destinata a diventare con tutta probabilità una trilogia. Per febbraio 2017 è fissata l’uscita della seconda parte, che vedrà ancora i 7 cervelloni impantanati nella crisi del precariato, adoperarsi per cercare un lavoro, ma decisi a superarla dandosi allo spaccio di stupefacenti.

Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Pietro Sermonti, questi i “vecchi” ricercatori, capitanati da Pietro Zinni, bisognerà vedere chi verrà riconfermato nel nuovo episodio, che come il precedente, sarà ancora ambientato a Roma. Intanto la produzione ha informato la possibilità di inviare la propria candidatura all’indirizzo email “castsmetto@gmail.com”, corredata di curriculum e due foto, per entrare a far part del cast del prossimo film. Le riprese sono iniziate a marzo, supportate dalle case Fandango, Groenlandia e RaiCinema.