Anticipazioni Smetto Quando Voglio 2 COMMENTA  

Anticipazioni Smetto Quando Voglio 2 COMMENTA  

Smetto Quando Voglio 2, nel 2017 il regista Sydney Sibilia riporta nelle sale cinematografiche il seguito della commedia dei sette ricercatori in crisi.

Ancora poche certezze, per il momento, accompagnano la preparazione al lancio del secondo capitolo della commedia all’italiana diretta da Sydney Sibilua, Smetto Quando Voglio 2, destinata a diventare con tutta probabilità una trilogia. Per febbraio 2017 è fissata l’uscita della seconda parte, che vedrà ancora i 7 cervelloni impantanati nella crisi del precariato, adoperarsi per cercare un lavoro, ma decisi a superarla dandosi allo spaccio di stupefacenti.

Leggi anche: Data uscita, streaming e trama La corte


Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Pietro Sermonti, questi i “vecchi” ricercatori, capitanati da Pietro Zinni, bisognerà vedere chi verrà riconfermato nel nuovo episodio, che come il precedente, sarà ancora ambientato a Roma. Intanto la produzione ha informato la possibilità di inviare la propria candidatura all’indirizzo email “castsmetto@gmail.com”, corredata di curriculum e due foto, per entrare a far part del cast del prossimo film. Le riprese sono iniziate a marzo, supportate dalle case Fandango, Groenlandia e RaiCinema.

Leggi anche: Data uscita, streaming e trama Ustica


 

 

 

Leggi anche

Una poltrona per due: scene più belle
Cinema

Una poltrona per due: scene più belle

Una poltrona per due: scene più belle del noto film americano del 1983 con Eddie Murphy e Dan Aykrod nei panni di Billy Valentine e Louis Winthorpe. Una poltrona per due è un film classico del cinema internazionale. In Italia viene trasmesso da anni nel periodo natalizio. Nel cast, oltre a Eddie Murphy e Dan Aykrod, ci sono anche Jamie Lee Curtis, Don Ameche, Ralph Bellamy. Tra le scene più belle del film si può menzionare il momento in cui Billy Valentine è a cena con alcuni uomini d’affari. Essi sembrano essere intenzionati a fare grosse trattative e Valentine risponde Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*