Anticipazioni Tempesta d’amore 15-19 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Tempesta d’amore 15-19 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Tempesta d’amore 15-19 agosto 2016
Anticipazioni Tempesta d’amore 15-19 agosto 2016

Tempesta d’amore è una soap opera tedesca che in Germania è conosciuta con il titolo Sturm der liebe. Una soap molto seguita e amata.

Una soap opera che, come dice il titolo, racconta i tormenti, le gelosie, gli amori di alcune coppie che sono le protagoniste della soap opera. La prima puntata è stata trasmessa in Italia nel giugno 2006, su Canale 5, per poi spostarsi su Rete 4 nel luglio 2007 alle 20,55 tutte le sere dal lunedì al venerdì.
A differenza di molte altre soap opera che, durante la settimana di Ferragosto vanno in ferie, qui non si corrono pericoli, in quanto i telespettatori e i fan più accaniti che seguono le avventure della soap, potranno conoscere le anticipazioni di ciò che riserva. Vediamo cosa offre la soap.
Nelle anticipazioni che vanno in onda dal 15 al 19 agosto 2016, scopriremo che Alfonso viene salvato da Beatrice che, a sua volta, sarà ricompensata con un mazzo di fiori e un biglietto da 500 Euro di Dexter che è risultato essere il vincitore della sciarada. Carlotta continua ad attendere, suscitando la gelosia di Nils.
 
Queste sono solo alcune delle cose che accadranno nella soap... Per il resto, non rimane che attendere e godersi le puntate perché molte sono le novità che riserva per i suoi appassionati fedeli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*