> > Anticipazioni Tempesta d’amore 22-26 agosto 2016

Anticipazioni Tempesta d’amore 22-26 agosto 2016

Anticipazioni Tempesta d’amore 22-26 agosto 2016

Tempesta d'amore è una soap opera di origine tedesca che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rete 4. Vediamo le anticipazioni di questa soap nella settimana dal 22 al 26 agosto 2016. Tempesta d'amore, il cui titolo originale è Sturm der liebe, è una soap opera tedesca creata da ...

Tempesta d’amore è una soap opera di origine tedesca che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rete 4. Vediamo le anticipazioni di questa soap nella settimana dal 22 al 26 agosto 2016.

Tempesta d’amore, il cui titolo originale è Sturm der liebe, è una soap opera tedesca creata da Bea Scmidt per Das Erste. La prima puntata della soap è andata in onda il 26 settembre 2005.

La soap opera segue le trame, le storie che si svolgono in un hotel a cinque stelle di Furstenhof, che si trova nella zona di Feldkirchen-Westerham vicino Rosenheim. La trama ruota intorno alle vicende sentimentali dei membri di questo hotel, dei loro proprietari e dei loro impiegati.

La serie è stata prodotta il 1 agosto 2005 ed è stata trasmessa il 26 settembre 2005 nei weekend alle ore 15,10 circa per poi spostarsi tutte le sere subito dopo il tg e il meteo su Rete 4 alle 19, 55 circa.

Nelle puntate che andranno in onda nella settimana dal 22 al 26 agosto, vi sono alcuni avvenimenti, intrighi e passioni che sconvolgeranno un po’ la situazione e quanto succede.

Sebastian e Luisa si lasciano, ma lui lo fa per via epistolare, facendola arrabbiare. David prova a consolarla, ma gli esiti non sono dei migliori.
Lei giunge poi a Salisburgo per chiedere delle spiegazioni di questo suo atteggiamento. Prova a scrivergli una lettera, ma la lettera è intercettata da Isabelle.

Nina e Andre cenano insieme e una altra coppia vorrebbe diventare genitore e discutono su questo fatto.

Per il resto, non ti rimane che seguire la soap e scoprire quali sono gli eventi che riserva ai suoi appassionati telespettatori.