Anticipazioni Tempesta d’amore 22 luglio 2016

Gossip e TV

Anticipazioni Tempesta d’amore 22 luglio 2016

Tempesta d’amore, la serie tv tedesca che dal 2005 sta appassionando il pubblico italiano. Le anticipazioni della puntata di venerdì 22 luglio 2016.

Nell’episodio di Tempesta d’Amore del 22 luglio vedremo Charlotte alle prese con un incontro al buio ad uno speed date. Secondo quanto rivelano le anticipazioni, la donna è rimasta profondamente delusa dal comportamento di Friedrich che senza molte remore amoreggiava con Beatrice. Il colpo ricevuto, soprattutto nell’orgoglio, spinge così Charlotte a meditare vendetta.
Il matrimonio con Friedrich è stata una vera delusione e Charlotte è costretta ad assistere alla storia d’amore tra il suo ex marito e sua sorella Beatrice. André le consiglia di distrarsi e di iscriversi ad uno speed date.
Durante l’incontro, Charlotte incontrerà Nils, anche lui lì per distrarsi dai problemi che riempiono la sua vita.
I due iniziano a parlare, ma poi Charlotte incontra Anton, un uomo affascinante che la invita a bere un drink in un locale vicino.

L’attrazione tra i due è palese ma ad interrompere i giochi è proprio Nils che sembra conoscere già Anton. Nils rivela a Charlotte che Anton è sposato, cercando così di metterla in guardia.
Pian piano il rapporto tra Charlotte e Nils evolverà in amicizia e poi in amore. Questo però nei successivi episodi di Tempesta d’amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Enrica Marrelli 445 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook