> > Anticipazioni Temptation Island 2017, sarà una prima puntata esplosiva

Anticipazioni Temptation Island 2017, sarà una prima puntata esplosiva

Temptation island

In onda stasera su Canale 5, la prima puntata della quarta edizione di Tempation Island, condotta da Filippo Bisciglia, che svela le prime anticipazioni.

La prima puntata della quarta edizione di Temptation Island andrà in onda stasera su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. Il conduttore rivela alcuni dettagli sulla puntata e tutti i fan della trasmissione sono già in attesa.

Temptation Island: in onda la prima puntata tra rivelazioni e colpi di scena

Quest’anno il programma sarò ambientato in Sardegna, dove sono già state effettuate le prime riprese. Già nei giorni scorsi sono girate voci su una serie di anticipazioni sulla fortunata trasmissione “Temptation Island”, giunta alla sua quarta edizione. Un format vincente che coinvolge al punto giusto fan e telespettatori, con intrighi e molti colpi di scena tra i concorrenti. I sentimenti delle sei coppie che parteciperanno al docu-reality saranno messi a dura prova dalla convivenza con alcuni single sulla stessa isola delle tentazioni.

Il conduttore ha già annunciato al settimanale “Mio” che la prima puntata sarà ricca di sorprese che coinvolgeranno i protagonisti. L’atmosfera è accesa, soprattutto davanti al falò, dove i concorrenti si confronteranno. Tra questi ci sarà la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, nata a “Uomini e donne”, e in molti sono in attesa di vedere come affronteranno la loro prima esperienza sull’isola.

Filippo Bisciglia esprime inoltre la sua opinione sulla natura del reality: per il conduttore, confermato di edizione in edizione, non sempre è facile vedere soffrire molti dei concorrenti fidanzati, soprattutto in situazioni stressanti di convivenza forzata e nel scoprire che il proprio amato/a mette in discussione la relazione.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardo la prima puntata, ma i fan della trasmissione sono già in attesa.