Anticipazioni Temptation Island 2017: ecco cosa vedremo nella prima registrazione

Anticipazioni Temptation Island 2017: ecco cosa vedremo nella prima registrazione

Gossip e TV

Anticipazioni Temptation Island 2017: ecco cosa vedremo nella prima registrazione

Anticipazioni Temptation Island
Anticipazioni Temptation Island 2017: ecco cosa vedremo

Anticipazioni per la prima puntata di Temptation Island 2017, trasmissione per la quale si è cominciato a lavorare in Sardegna, scenario del nuovo reality.

Anticipazioni interessanti su ciò che andrà in onda nella prima puntata del reality per coppie non sposate Temptation Island 2017, che in questa nuova edizione sarà girato in Sardegna.

Si fa un gran parlare da diverse settimane di Temptation Island 2017, quarta edizione di un reality molto seguito, che vedrà all’opera delle coppie non sposate e senza figli, “costrette” a resistere ad una serie di tentazioni.

Un reality che ha come suo primo motivo di interesse i nomi delle coppie stesse che parteciperanno al “gioco” delle tentazioni, che anche in questa occasione sarà presentato da Filippo Bisciglia, conduttore più che allenato a gestire al meglio tutte le situazioni che sull’isola andranno a verificarsi.

Il programma andrà in onda a partire dal 26 giugno, ma le prime riprese sono iniziate dal 10 giugno. Ovviamente il programma ha inizio con la presentazione dei partecipanti al reality, e come è ovvio che sia subito dopo vedremo una presentazione dei “tentatori” che avranno il compito di far cadere le coppie presenti in Sardegna.

La rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, trasmetterà la prima puntata il 26 giugno, come detto, continuando la “tradizione” dei reality del lunedì, cosa avvenuta in precedenza sia con l’Isola dei Famosi che con il Grande Fratello VIP.

Ma da chi sono composte le coppie coinvolte in questa quarta edizione di Temptation Island 2017? Queste di certo le anticipazioni più interessanti da fare in questo momento.

Per quanto è trapelato nelle ultime ore, sono in Sardegna già al lavoro Riccardo e Camilla, coppia neo-formatasi nel corso di un altro fortunato programma Mediaset ovvero “Uomini e Donne”.

A conferma di questa indiscrezione, il fatto che i profili social dei due ragazzi sono praticamente fermi negli ultimi giorni. Una conferma in piena regola, secondo i meglio informati, e d’altro canto, Temptation Island 2017 è un programma prodotto da una società in cui Maria De Filippi ha un ruolo di primo piano, proprio come in “Uomini e Donne”.

Tra i tentatori è attesa la presenza di Andrea Melchiorre. Da lui ci si attendono perfomance di alto livello. Anche lui durante il programma della De Filippi catturò molte attenzioni da parte del pubblico femminile, ed è dunque di rigore attendersi che ciò si ripeta con puntualità durante Temptation Isalnd 2017.

Anticipazioni dunque davvero interessanti per un reality che potrebbe essere formato quest’anno da cinque coppie anziché sei come nella precedente edizione.

Alla base di questa riduzione dei partecipanti, il fatto che una coppia altrettanto “chiacchierata” nel corso del programma della De Filippi, avrebbe gentilmente declinato l’invito?

Al solito non ci sono particolari conferme a tutto questo, solo voci di corridoio, poco più che rumors, ma il duo che avrebbe detto il fatidico “no” a Temptation Island 2017 sarebbe quello composto da Soleil Sorge e Luca Onestini.

Se ne era parlato molto, ed invece sembra proprio che i due in Sardegna non sono andati. Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che la loro mancata partecipazione possa essere solamente una trovata pubblicitaria. Si vedrà, ma per il momento nulla lascia pensare che possano essere presenti nella prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche