Anticipazioni Un posto al sole 1-5 agosto 2016

Gossip e TV

Anticipazioni Un posto al sole 1-5 agosto 2016

anticipazioni un posto al sole marina

Un posto al sole, la popolare fiction in onda su Rai Tre non si interromperà nella prima settimana di agosto. Ecco alcune anticipazioni Un posto al sole.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco le principali anticipazioni delle puntate della prima settimana di agosto. Le coppie Marina Roberto e Andrea Arianna al centro degli sviluppi della trama.

Roberto Ferri e Marina Giordano sono alle prese con le indagini sull’omicidio di Miriam Imparato. E’ spuntato un testimone che potrebbe incastrarli entrambi. La situazione è difficile, perché non sanno di preciso cosa abbia in mano la polizia. Di certo, tutti i sospetti si concentrano su Roberto.

Dopo un breve riavvicinamento, crolla il rapporto fra Andrea e Arianna. Forse siano alla rottura definitiva, perché si scopre che Arianna ha già un altro uomo.

Tensioni anche fra Guido e Assunta a causa della bocciatura di Vittorio all’esame di maturità. L’ex moglie chiede di imporre più disciplina al ragazzo, al quale sembra non importare nulla dell’insuccesso scolastico.

Momenti difficili anche fra Ornella e Raffaele.

Quest’ultimo vorrebbe assecondare il desiderio del figlio di iscriversi ad una scuola di cucina, mentre Ornella vorrebbe imporre al ragazzo di iscriversi all’università. In più, far studiare cucina a Patrizio presenterebbe problemi di tipo economico, che potrebbero spingere Raffaele a chiedere un prestito rischioso.

Con Serena e Filippo pronti a partire per le vacanze, a Napoli ritorna Monica. Dal confronto diretto con Gualtiero potrebbero emergere indizi che lui, in realtà, non è il padre di Serena.

Sempre maggior successo raccoglie infine Scheggia come direttore artistico della radio. E sempre maggiore la sintonia con Chiara. Con Nunzio ancora lontano, il rapporto di lavoro fra la ragazza e Scheggia potrebbe trasformarsi in qualcos’altro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche