Anticipazioni Un posto al sole 15-19 agosto 2016

Guide

Anticipazioni Un posto al sole 15-19 agosto 2016

Anticipazioni Un posto al sole 15-19 agosto 2016
Anticipazioni Un posto al sole 15-19 agosto 2016

Un posto al sole è una soap opera italiana che si svolge in Campania, per la precisione a Napoli. Se vuoi sapere cosa accadrà nelle prossime puntate, ecco alcune anticipazioni.

Un posto al sole è la prima soap opera girata interamente girata in Italia ed è anche una di quelle che va in onda da più tempo, rispetto alle altre.

La soap opera è prodotta da Rai Fiction e dal Centro di Produzione di Napoli dove si svolge, è trasmessa tutti i giorni, ad eccezione del weekend, la sera dalle 20,35 circa su Rai Tre, dal 21 ottobre 1996. Il 5 agosto la soap opera ha toccato quota 4560 episodi. La soap si svolge a Napoli, a Palazzo Palladini, dove si vivono avventure, spaccati di vita delle famiglie residenti in quel luogo, compresi amori, tradimenti, gelosie, ecc.

Un posto al sole è un format originale creato e scritto da Wayne Doyle con Adam Bowen e Gino Gizzi.

Il formato, la trama si basa su una serie australiana dal titolo Neighbours (Vicini) che racconta le storie di alcune famiglie che vivono nello stesso quartiere.

In questa soap opera, non si parla solo di amore e di sentimenti romantici, ma anche di storie di crimine, che si concentrano su problemi, quali la camorra, la mafia, le sparatorie, ma raccontate in un modo leggero e, a tratti, comico e surreale.

Alcuni attori come Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Carmen Scivittaro e altri sono stati scelti per il loro modo comico e divertente di interpretare i personaggi.

Per quanto riguarda le anticipazioni dal 15 al 19 agosto, non è possibile fornire nessun elemento, in quanto la soap è in vacanza dal 5 agosto sino al 21 e ritornerà il 22 agosto sempre alla stessa ora su Rai Tre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*