Anticipazioni Un posto al sole 18-22 luglio 2016

Gossip e TV

Anticipazioni Un posto al sole 18-22 luglio 2016

Anticipazioni Un posto al sole 26 - 30 settembre 2016
Anticipazioni Un posto al sole 26 - 30 settembre 2016

Questa sera alle 20:40 ritornano su Rai Tre i personaggi di Un Posto al sole per regalarci tante emozioni. Cosa succederà nella puntata del 18 luglio? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Nell’episodio andato in onda venerdì avevamo lasciato Rossella alle prese con un altro esame universitario e Vittorio e Patrizio con l’orale della maturità. Renato stava cercando un lavoro per il figlio scoprendo però di non avere più la considerazione di un tempo.

Anticipazioni puntate Un Posto al sole 18-22 luglio

Colpo di scena: Marina è ancora viva! Per Miriam è una notizia sconvolgente, credeva di essersene sbarazzata ed invece l’incidente non si è rivelato fatale. Roberto sa molto di più di quanto lasci credere? E’ d’accordo con Miriam o sta facendo il doppio gioco? Intanto arrivano brutte notizie per Niko che, prossimo alla laurea, aveva chiesto al padre novità sullo studio di avvocato consultato. Sembrerebbe che tutti gli studi siano al completo, ma i genitori di Niko staranno raccontando tutta la verità al figlio? Nel frattempo Marina si trova in difficoltà con Andrea e decide di trasferirsi a Napoli, lontana dall’uomo che ama ancora.

Momenti difficili si prospettano anche per Serena, al momento felice del rapporto col presunto padre ritrovato ( Gualtiero). Vi aspettano altre clamorose novità, non perdetele!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche